annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    praticamente è uscito tutt'altro ... :-) ahi ahi ahi ...


    may day may day !!!!


    Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    che delusione! non sapete quanto mi sono esercitato sulle tabelle, per fare i calcoli in maniera veloce e quando possibile a mente, quanto tempo ho sottratto alle materie del concorso per funzionari... e tutti quei momenti andranno persi nel tempo come lacrime nella pioggia.

    Commenta


      20 giorni, perche' dici 9?

      Commenta


        10 giorni ...


        Originariamente inviato da Guri Guri Visualizza il messaggio
        20 giorni, perche' dici 9?

        Commenta


          ragazzi,mi ricordate la societa' di selezione please?in base ad essa cercheroì di aiutarvi

          Commenta


            Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            che delusione! non sapete quanto mi sono esercitato sulle tabelle, per fare i calcoli in maniera veloce e quando possibile a mente, quanto tempo ho sottratto alle materie del concorso per funzionari... e tutti quei momenti andranno persi nel tempo come lacrime nella pioggia.
            Ezio siamo tutti cosi, anche io ho lasciato molto del concorso di funzionari dell' 8 giugno, e poi considera che ho pure quelli al comune di Roma da fare, anzi se stanno cosi le cose almeno ho qualche giorno per esercitarmi su questa nuova tipologia

            Commenta


              why???? ha gia fatto il test???? qunto dura più o meno???? grazieeeeee

              Commenta


                Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
                ragazzi,mi ricordate la societa' di selezione please?in base ad essa cercheroì di aiutarvi
                non è la praxi?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Guri Guri Visualizza il messaggio
                  20 giorni, perche' dici 9?
                  guri ma come li fai i conti?
                  se sale di 5 e scende di 3 vuol dire che ogni mattina si sveglia che ha percorso 2 metri
                  quindi all'alba del 9 giorno ha percorso 18 metri, in quellos tesso giorno sale di altri 5 ed arriva a 23 quindi è fuori dal pozzo..


                  P.S:: SIRBONE guarda che ti ho visto!!
                  Ultima modifica di mari66; 17-04-2012, 09:57.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
                    ragazzi,mi ricordate la societa' di selezione please?in base ad essa cercheroì di aiutarvi
                    dovrebbe essere la praxi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da GEGE82 Visualizza il messaggio
                      why???? ha gia fatto il test???? qunto dura più o meno???? grazieeeeee
                      50 domande in 40 minuti, dovrebbero esserci tante serie numeriche (ottimo), serie figurali (vabbè con un pò di esericizio son fattibili) e poi altre cose che ancora dobbiamo capire, non ci sono i brani (ottimo) e neppure le tabelle ( pessimo, mi sento come se mi avesero amputato un braccio).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X