annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
    capisco... comunque credo che la maggior parte di noi abbia avuto questi problemi.. io ad esempio ho spedito tutto il 20 giugno e i primi giorni di luglio mi è arrivata la raccomandata indietro senza timbro; poi controllando online sul sito della posta mi dice che la data di consegna allo sportello del centro postale di roma è 25 giugno... mi devo preoccupare?
    ...
    io NON voglio assolutamente preoccuparmi..Mariannina 79 ha telefonato, come dice sul suo post
    "Ho chiamato l'agenzia delle entrate e mi hanno detto che tutti coloro che hanno inviato la domanda entro il 27 giugno sono ammessi a partecipare al concorso con riserva. Io nell'avviso di ricevimento ho solo il timbro dell'ufficio postale e mi hanno detto che va bene così."
    e le hanno detto che in sostanza la data importante è l'invio entro il 27/06.... ad ogni modo mi porterò dietro le ricevute... non si sa mai...sicuramente domani ci sarà qualcuno che si trova nella ns stessa situazione e potrà darci maggiori info...

Commenta

Originariamente inviato da frasimo Visualizza il messaggio
      ...
      io NON voglio assolutamente preoccuparmi..Mariannina 79 ha telefonato, come dice sul suo post
      "Ho chiamato l'agenzia delle entrate e mi hanno detto che tutti coloro che hanno inviato la domanda entro il 27 giugno sono ammessi a partecipare al concorso con riserva. Io nell'avviso di ricevimento ho solo il timbro dell'ufficio postale e mi hanno detto che va bene così."
      e le hanno detto che in sostanza la data importante è l'invio entro il 27/06.... ad ogni modo mi porterò dietro le ricevute... non si sa mai...sicuramente domani ci sarà qualcuno che si trova nella ns stessa situazione e potrà darci maggiori info...
      ok! in bocca al lupo e facci sapere!!

Commenta

Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
        e comunque ho riletto il bando... fa fede il giorno in cui abbiamo mandato il tutto... non il giorno in cui arriva a loro! se ci sono disguidi nei centri postali la colpa non può ricadere su di noi... stai tranquillo/a !
        ti ringrazio!!! adesso sono più tranquilla!!!!

Commenta

maybe last?

6 8 9 10 +
          5 7 8 2 -
          9 6 4 1 -
          2 3 7 9 +

sol. b) a) 4 5 6 2 b) 1 2 3 4 c) 9 7 5 3 d) 7 8 9 3

help me please!

Commenta

Originariamente inviato da piolin Visualizza il messaggio
            maybe last?

6 8 9 10 +
            5 7 8 2 -
            9 6 4 1 -
            2 3 7 9 +

help me please!
            Sono in ordine crescente. quindi direi b

Commenta

Io ho questo numero di telefono 06 50541 digitando tasto 1 per lingua italiana e di nuovo 1 per ufficio concorsi. Ci sono da fare alcuni tentativi perchè spesso il tel è occupato ma per dubbi specifici secondo me potete chiamare, sono tenuti a darci informazioni.
              In bocca al lupo alle cavie di domani!

Commenta

Originariamente inviato da piolin Visualizza il messaggio
                maybe last?

6 8 9 10 +
                5 7 8 2 -
                9 6 4 1 -
                2 3 7 9 +

help me please!

La risposta corretta è la b: i numeri sono disposti in ordine crescente.

Ne approfitto per fare un grosso in bocca al lupo a chi sosterra la prova in questi giorni.

Commenta

? 11 23 47 4 9

chi mi aiuta?

Sol.5

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
                    ? 11 23 47 4 9

chi mi aiuta?

Sol.5
                    da dove l hai presa?

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
                      ? 11 23 47 4 9

chi mi aiuta?

Sol.5
                      Valentina ma sei sicura dei nuermi perchè
                      5 11 23 47
                      rispettano ogni numero x2+1
                      5x2+1=11
                      11x2+1=23
                      23x2+1=47

ma quel 4 9 che c'entrano?

Commenta

Sto operando...