annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi son tornato dopo 2 ore di test sul libro del concorso della regione puglia..., che palle aver fatto mesi di ripam per niente :-)
    Sirbone perchè c'era un libro? che libro è?

Commenta

ciao, ma quando devi sostenere la prova? devi rientrare per caso a catania?

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
        Certo, con delle proporzioni. 1775 partecipanti al giorno presumono (sono calcoli statistici, ogni giorno la percentuale può cambiare) 26625 candidati. Abbiamo 104 candidati con almeno 24 punti (gli altri non sono ammessi di sicuro) per un totale di 1560 presunti voti superiori a 24 alla fine. 1560 sta a 600 come 104 sta a x. X=40. I primi 40 in graduatoria hanno preso 25,77.
        Vediamo la media con i risultati di domani e dei giorni seguenti. Più si va avanti e più il dato diventerà preciso
        ottimo ragionamento.
        comunque il presidente di commissione ieri mattina disse che passavano 660 persone, fece proprio tutto il ragionamento( passano la prima prova un numero di candidati uguale a quello dei posti disponibili per questo concorso moltiplicato x 3 più gli exequo).
        il bando invece parla di 600 persone. avrà sbagliato il presidente di commissione oppure il bando ha una imperfezione?
        di solito agli altri concorsi si usa sempre una moltiplicazione x3, x5 o x7 per ottenere il numero di persone che vanno avanti.
        fare 600 persone non ha molto senso, va be vedremo anche se quei 60 posti in più in graduatoria potrebbero essere fondamentali....

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          Sirbone perchè c'era un libro? che libro è?
          Mari io avevo comprato questo libro di Giuseppe Cotruvo " 80 posti regione Puglia" quesiti di logica e pscicoattitudinali per la preparazione alle prove preselettive.
          Dove ci sono tutte le varie tipologie di test

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
            Mari io avevo comprato questo libro di Giuseppe Cotruvo " 80 posti regione Puglia" quesiti di logica e pscicoattitudinali per la preparazione alle prove preselettive.
            Dove ci sono tutte le varie tipologie di test
            ho capito.. non lo sapevo.
            lo hai trovato utile?

Commenta

se ti riferivi a me, sì! devo rientrare a ct!

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                ho capito.. non lo sapevo.
                lo hai trovato utile?
                Molto utile perchè per ogni test c'è la spiegazione di come devo essere affrontati e le varie tipologie, avevo fatto tutti i concorsi e avevo sbagliato massimo mi sembra 4 domande, che comunque erano state sufficienti a non farmi passare :-)

Commenta

solo se lancio un sasso,la finestra si rompe.
                  se questa è vera,quale delle seguenti non è necessariamente vera?
                  se la finestra è rotta,vuol dire che ho lanciato un sasso
                  se non lancio il sasso,la finestra è intatta
                  se la finestra è intatta,non ho lanciato il sasso
                  MARI AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

3/4 x51 non fa 68.

Commenta

Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
                      solo se lancio un sasso,la finestra si rompe.
                      se questa è vera,quale delle seguenti non è necessariamente vera?
                      se la finestra è rotta,vuol dire che ho lanciato un sasso
                      se non lancio il sasso,la finestra è intatta
                      se la finestra è intatta,non ho lanciato il sasso
                      MARI AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                      Ma che italiano è " se non lancio il sasso la finestra è intatta"?
                      Comunque avrei detto la prima.
                      Ultima modifica di Sirbone78; 18-04-2012, 17:30.

Commenta

Sto operando...
                      X