annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    dal momento che sul bando è espresso che il giorno della prova dobbiamo portare solo un documento di riconoscimento, per quale motivo vi state preoccupando per la raccomandata?
    mi preoccupo perchè da una ricerca tramite la posta on line mi dice che la raccomandata è rimasta all'uff postale di roma fino a luglio... non vorrei mai avere brutte sorprese e farmi un viaggio a vuoto...fidarsi è bene..

    Commenta


      Originariamente inviato da Perugina Visualizza il messaggio
      Nel mio caso è l'agitazione dell'ultimo minuto..
      quando hai la prova?

      Commenta


        scusate,
        qualcuno può spiegarmi la logica di questo esercizio???

        125 16 27 ?

        le possibili risposte sono:

        24 4 8 11 130

        Grazieeee!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da frasimo Visualizza il messaggio
          quando hai la prova?
          domani alle 16

          Commenta


            Originariamente inviato da frasimo Visualizza il messaggio
            mi preoccupo perchè da una ricerca tramite la posta on line mi dice che la raccomandata è rimasta all'uff postale di roma fino a luglio... non vorrei mai avere brutte sorprese e farmi un viaggio a vuoto...fidarsi è bene..
            capisco... comunque credo che la maggior parte di noi abbia avuto questi problemi.. io ad esempio ho spedito tutto il 20 giugno e i primi giorni di luglio mi è arrivata la raccomandata indietro senza timbro; poi controllando online sul sito della posta mi dice che la data di consegna allo sportello del centro postale di roma è 25 giugno... mi devo preoccupare?

            Commenta


              Originariamente inviato da Perugina Visualizza il messaggio
              domani alle 16
              Anch'io ...

              Commenta


                Originariamente inviato da maridt Visualizza il messaggio
                scusate,
                qualcuno può spiegarmi la logica di questo esercizio???

                125 16 27 ?

                le possibili risposte sono:

                24 4 8 11 130

                Grazieeee!!!!!
                penso sia 4 la risposta: 2 alla seconda= 4, 3 alla terza= 27, 4 alla seconda=16, 5 alla terza=125

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
                  penso sia 4 la risposta: 2 alla seconda= 4, 3 alla terza= 27, 4 alla seconda=16, 5 alla terza=125

                  Grazieeeee

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Perugina Visualizza il messaggio
                    domani alle 16
                    Allora in bocca al lupo... dai concorsi ho capito una cosa.. che più sereni si è migliori sono i risultati..sò che è difficile... ma tanto da perdere c'è ben poco...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da frasimo Visualizza il messaggio
                      mi preoccupo perchè da una ricerca tramite la posta on line mi dice che la raccomandata è rimasta all'uff postale di roma fino a luglio... non vorrei mai avere brutte sorprese e farmi un viaggio a vuoto...fidarsi è bene..
                      e comunque ho riletto il bando... fa fede il giorno in cui abbiamo mandato il tutto... non il giorno in cui arriva a loro! se ci sono disguidi nei centri postali la colpa non può ricadere su di noi... stai tranquillo/a !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X