annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nuova immagin.jpg
    un aiutino?

Commenta

[QUOTE=mari66;637483]ehii!! io non sono la regina di niente,
      per favore non mi dite queste cose, perchè altrimenti mi imbarazzo e non scrivo più niente...

leoncina purtroppo i critico numerici presuppongono una qualche conoscenza delle %, delle proporzioni, delle equazioni..
      dei calcoli IVA, degli importi al lordo e al netto,, capisco che per chi viene dal classico sia un po' più difficile..
      ma guarda che comunque si risolvono, perchè poi in fondo è aritmetica spicciola..
      chiedi a chi va a fare la spesa tutti i giorni..

P.S.: ma che vi siEte appena svegliati tutti!! fino a mezz'ora fa tutto taceva.. ora c'è un traffico!![/QUOT
      Il ragionamento era molto + complesso...cmq grazie perchè ho capito molto meglio la proporzione.....ragazzi nel forum concorrente ho visto che insistono molto sulle serie letterarie...ma secondo voi?

Commenta

Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
        [ATTACH=CONFIG]5374[/ATTACH]
        un aiutino?
        Secondo me è D

Commenta

Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
          [ATTACH=CONFIG]5374[/ATTACH]
          un aiutino?
          Può essere che sono multipli? io avrei dato la risposta D

Commenta

ci ho pensato, ma a parte l'essere multipli non trovo appunto altre somiglianze.. dite che come criterio è sufficiente?

Commenta

Originariamente inviato da rosaria94 Visualizza il messaggio
              ciao mari mi rivolgo a te in quanto 6 sempre così gentile a fornirci risposte ai nostri quesiti, ho un problema x le serie, anticipando da ignorante che non le ho mai viste in vita mia nn le riesco proprio a capirle, da dove devo partire, vorrei sapere se ci sia un metodo o un procedimento per risolverle.
              grazie se mi vorrai aiutare......
              Rosaria94, penso che la miglior cosa da fare è iniziare con i libri... se non vuoi spendere i soldi puoi fare un giretto sul web, per esempio questo sito potrebbe esserti utile: Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA

All'inizio sarà un pò difficile ma con il tempo migliori...

Commenta

Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggio
                Ciao buon pomeriggio ma le risposte date con gli ok sugli esercizzi critico verbale sono risposte giuste o sono risposte date dal canditato. ciao grazie mille di un eventuale risposta.
                Sinceramente non ho capito...

Commenta

Originariamente inviato da Gabry76 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,

volevo sapere se tra di voi cè qualcuno che abbia qualche esperienza per quanto riguarda questo tipo di concorso che mi possa indirizzare su quale argomento devo approfondire nello studio piuttosto che un altro. Grazie è la prima volta che presento un concorso
                  Fra qualche giorno ne sapremo di più quando ci saranno i primi candidati... per ora conosciamo solo le indiscrezioni circolate sul forum, poco fa avevo pubblicato un link dove puoi trovare gli esercizi... non è detto che ci faranno fare tutti questi esercizi, magari tagliano il numerico deduttivo perchè ritenuto difficile da molti candidati (per me non lo è, basta impegnarsi ed esercitarsi fino alla noia).

Commenta

E' la D perchè 35 è il risultato di un prodotto, credo..

Commenta

Un consiglio

Ciao, un consiglio: dove potrei prendere degli esercizi di comprensione verbale ( buoni ) per esercitarmi che non siano quelli dei libri simone che ho fatto?

Commenta

Sto operando...
                      X