Scusate negli allegati di napoli non trovo le risposte ai quesiti : Ragion Critico Verbale, Ragionamento Verbale.
Ho trovato solo i files con le domande per i diplomati, ma non con le soluzioni, mentre Comprensione Verbale è completo di quiz e risposte....Mi aiutate per favore???
Servirebbero anche a me mi associo alla richiesta di Maneula
scusa ma hai omesso di scrivere qualche numero?
perchè la serie è composta da 4 numeri e la soluzione da 3? non è possibile.
20 60 120 360?
11 33 66 198?
Buon pomeriggio
Ho appena letto sul un altro forum che, per i partecipanti della Sardegna, si profilerebbe la possibilità di sostenere le prove nella propria regione. La fonte citata è "Sardegna lavoro", se non ricordo male.
Allora, assodato che li bando non ha mai parlato di sedi regionali, la cosa (con tutto il rispetto per i sardi) non mi piace neppure un pò. Allora vogliamo parlare delle persone che, magari, partono da Sondrio, Como o Bolzano? è proprio il mare a fare la differenza? L'unica cosa che salvo di un eventuale trattamento preferenziale è la possibilità di vedere le prove "spalmate" su un numero minore di giorni, in quanto i concorrenti degli ultimi giorni sono a dir poco avvantaggiati rispetto a chi sostiene la prova nei primi 7/10 giorni.
Commenta