annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
    evidentemente non hai colto il problema (non mi meraviglio dato le tue risposte allucinanti date in passato)...
    come fai a dire che nn c'è un indubbio vantaggio tra i primi e gli ultimi?
    se in questo frangente tutti si esercitano su le 6 tipologie tipiche mi pare ovvio che se il 17 succede che le tipologie oggetto di esame saranno solo 3 gli ultimi si eserciteranno solo su quelle 3....Non mi pare difficile da capire.
    Poil fatto che si è in tanti e che fosse necessario prevedere più giorni è un altro discorso anche se io penso che per nn creare disparità di trattamento sarebbe stato oppurtuno dislocare in più città e prevedere una giornata unica
    è proprio quello che dicevo io.
    potrebbe capitare che i primi si esercitano sulle 6 tipologie mentre quelli dopo si esercitano solo su quelle che escono i primi giorni.
    di sicuro non possono poi cambiare le tipologie dal momento che la difficoltà è diversa quindi penso che un pò di vantaggio ci sia.
    come ho più volte detto non è un problema per me esercitarmi su tutte e 6 dal momento che non è il primo concorso che faccio, inoltre ho fatto già più volte i test attitudinali RIPAM e li ho superati( sono idoneo al concorso di napoli), però penso che per essere equi sarebbe stato più giusto sapere la tipologia in modo tale da eliminare qule quid in più che avranno gli ultimi.

    Commenta


      Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
      Ciao, provate a tel questo è l'ufficio Selezione e inserimento 06/5054.2348 volendolo cercare sul sito dell'AE si trova.
      Ho provato alcune volte nei giorni scorsi, ma o trovo occupato, o non mi rispondono.

      Qualcuno ha avuto più fortuna di me?

      Ciao!

      Commenta


        Grazie mari!Visto che sei così gentile ti chiedo una mano su queste:
        RIPAM LAUREATI NUM. DEDUTTIVO 7/71/75/77/78/79/80/81!
        Cmq il mio turno è il 30/4 alle 8 e parto dalle marche!Se c'è qualcuno nel mio stesso giorno mi faccia sapere magari ci organizziamo insieme!

        Commenta


          Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
          evidentemente non hai colto il problema (non mi meraviglio dato le tue risposte allucinanti date in passato)...
          come fai a dire che nn c'è un indubbio vantaggio tra i primi e gli ultimi?
          se in questo frangente tutti si esercitano su le 6 tipologie tipiche mi pare ovvio che se il 17 succede che le tipologie oggetto di esame saranno solo 3 gli ultimi si eserciteranno solo su quelle 3....Non mi pare difficile dadisparità di trattamento sarebbe stato oppurtuno dislocare in più città e prevedere una giornata unica

          ma hai mai fatto un concorso a TURNI? non si possono fare 230398020984809 turni assieme,ci vorrebbe il Santiago Bernabeu.
          e poi le prove sono distanziate di pochi giorni,non di 10 anni.
          se poi conosci le tipologie ma non hai le capacità per cavartela,non serve a niente.
          tra lacrime sarde e dei primi ormai avete un po' tanto stufato!

          Commenta


            ma caxxo dici??
            come credi che l'AE abbia fatto concorsi negli ultimi anni??
            migliaia e migliaia di domande e tutti lo stesso giorno dislocati in varie sedi...
            capacità o non capacità non c'entra niente...non si sta discutendo su quello ma sull'oggettiva disparità di trattamento...
            Poi ovviamente ce ne faremo una ragione e si farà come deciso ma non venire a dire che non c'è disparità perchè è una falsità

            Commenta


              Salve a tutti! È la prima volta che partecipo al forum...volevo farvi una domanda: sono usciti anche quiz ufficiali? Grazie anticipatamente per la risposta? Per il momento sto studiando da Ripam, voi?

              Commenta


                ragazzi chi mi aiuta con i seguenti quiz ripam Ragionamento Numerico Deduttivo?
                es. num. 413 - 425 - 439 - 447
                inoltre nell'esercizio 430 avevo messo come risposta la C considerando che il meno mi portava il primo e secondo numero dispari ed invece prende proprio quelli ed infatti la risposta correta è la D. Cosa ho sbagliato?

                grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

                Commenta


                  Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                  ma caxxo dici??
                  come credi che l'AE abbia fatto concorsi negli ultimi anni??
                  migliaia e migliaia di domande e tutti lo stesso giorno dislocati in varie sedi...
                  capacità o non capacità non c'entra niente...non si sta discutendo su quello ma sull'oggettiva disparità di trattamento...
                  Poi ovviamente ce ne faremo una ragione e si farà come deciso ma non venire a dire che non c'è disparità perchè è una falsità

                  Premesso che "quella ragione" ve la potete fare, l'AE ha fatto i concorsi per funzionari per varie regioni perchè li coordina ogni DIREZIONE REGIONALE (si legge regionale e non nazionale).
                  questo è un concorso NAZIONALE,quindi è OVVIO che si faccia a Roma,come da disposizioni regolamentari.
                  la disparità non c'è perchè le prove sono consecutive e a ROMA non esiste una sede per 126000 candidati.
                  sarebbe anche l'ora di smetterla di piangere e di iniziare a studiare seriamente!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Marco890ss Visualizza il messaggio
                    Quante potrebbero essere le persone raccomandate per questo concorso??
                    219 ......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Giagiu82 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti! È la prima volta che partecipo al forum...volevo farvi una domanda: sono usciti anche quiz ufficiali? Grazie anticipatamente per la risposta? Per il momento sto studiando da Ripam, voi?
                      ciao giagiu,no,non uscirà nessuna banca dati come non è uscita nei precedenti concorsi dell'AE,i RIPAM potrebbero essere validi,ma nessuna garanzia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X