annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
    ma secondo te saranno tutte e 6 le tipologie o solo le solite 3?
    le solite 3 ovviamente

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
      le solite 3 ovviamente
      e sarebbero?

Commenta

Allora ragazzi come detto io ho la prova il 2 maggio ore 8 se c'è qualcuno che la ha nella stessa ora e vuol scambiare informazioni il mio contatto è :

sirbonepugliese@hotmail.com

Commenta

Ma !si dice rag.numerico,critico verb. E critico numerico ,sara' cosi!????

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            e sarebbero?
            ...vorrei saperlo anche io...

Commenta

Originariamente inviato da naili Visualizza il messaggio
              Ma !si dice rag.numerico,critico verb. E critico numerico ,sara' cosi!????
              Quindi "solo" queste 3 tipologie?
              Scusate la domanda, sicuramente già fatta e rifatta in tutte le salse ma mi sono un pò persa nelle tante pagg. della discussione

Commenta

In altri post si era parlato di ragionamento numerico, numerico deduttivo, critico verbale, critico numerico ed anche comprensione verbale.

Piuttosto, ho ricevuto poco fa una mail con i testi aggiornati della Simone per i vari concorsi, c'è questo che forse potrebbe interessarci: Agenzia Entrate - 855 Funzionari - Ultimi aggiornamenti di: • diritto amministrativo • diritto tributario 313/2A - Casa Editrice - Edizioni Simone

Il titolo è Agenzia Entrate - 855 Funzionari - Ultimi aggiornamenti di: • diritto amministrativo • diritto tributario.

Ok che è per il concorso da funzionari, ma c'è riportato "Aggiornato al: decreto Monti (D.L. 201/2011, conv. in L. 214/2011) e al decreto liberalizzazioni (D.L. 1/2012)"... siccome Amministrativo e Tributario sono materie anche per il nostro orale, forse dovremmo prenderlo in considerazione.

Che ne pensate?
                Ultima modifica di jollyroger; 29-02-2012, 17:42.

Commenta

Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggio
                  In altri post si era parlato di ragionamento numerico, numerico deduttivo, critico verbale, critico numerico ed anche comprensione verbale.

Piuttosto, ho ricevuto poco fa una mail con i testi aggiornati della Simone per i vari concorsi, c'è questo che forse potrebbe interessarci: Agenzia Entrate - 855 Funzionari - Ultimi aggiornamenti di: • diritto amministrativo • diritto tributario 313/2A - Casa Editrice - Edizioni Simone

Il titolo è Agenzia Entrate - 855 Funzionari - Ultimi aggiornamenti di: • diritto amministrativo • diritto tributario.

Ok che è per il concorso da funzionari, ma c'è riportato "Aggiornato al: decreto Monti (D.L. 201/2011, conv. in L. 214/2011) e al decreto liberalizzazioni (D.L. 1/2012)"... siccome Amministrativo e Tributario sono materie anche per il nostro orale, forse dovremmo prenderlo in considerazione.

Che ne pensate?
                  l'Ho ricevuta anche io ,e faccio anche quello per funzionari tra l'altro, sarebbe utile capire dopo quanto è la prova orale, e mi da nervoso aver gia preso il vecchio e dover spendere di nuovo quei soldi quando il 90% del libro sarà di sicuro uguale.

Dal mio punto di vista penso di temporeggiare e prenderlo dopo.

Commenta

ciao, chi ha msn puo' aggiungermi tig3ro@hotmail.com
                    per confrontarci con lo studio.
                    io sto studiando dai ripam del concorso del comune di napoli.

Commenta

Anche io studio dai ripam e penso che quelli per funzionario siano diversi dai nostri ,dunque secondo me allargare lo studio nn aiuta ,in questo momento il tempo e' prezioso.

Commenta

Sto operando...
                      X