Originariamente inviato da stellina73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Allora ragazzi come detto io ho la prova il 2 maggio ore 8 se c'è qualcuno che la ha nella stessa ora e vuol scambiare informazioni il mio contatto è :
sirbonepugliese@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioe sarebbero?
Commenta
-
Originariamente inviato da naili Visualizza il messaggioMa !si dice rag.numerico,critico verb. E critico numerico ,sara' cosi!????
Scusate la domanda, sicuramente già fatta e rifatta in tutte le salse ma mi sono un pò persa nelle tante pagg. della discussione
Commenta
-
In altri post si era parlato di ragionamento numerico, numerico deduttivo, critico verbale, critico numerico ed anche comprensione verbale.
Piuttosto, ho ricevuto poco fa una mail con i testi aggiornati della Simone per i vari concorsi, c'è questo che forse potrebbe interessarci: Agenzia Entrate - 855 Funzionari - Ultimi aggiornamenti di: • diritto amministrativo • diritto tributario 313/2A - Casa Editrice - Edizioni Simone
Il titolo è Agenzia Entrate - 855 Funzionari - Ultimi aggiornamenti di: • diritto amministrativo • diritto tributario.
Ok che è per il concorso da funzionari, ma c'è riportato "Aggiornato al: decreto Monti (D.L. 201/2011, conv. in L. 214/2011) e al decreto liberalizzazioni (D.L. 1/2012)"... siccome Amministrativo e Tributario sono materie anche per il nostro orale, forse dovremmo prenderlo in considerazione.
Che ne pensate?Ultima modifica di jollyroger; 29-02-2012, 17:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggioIn altri post si era parlato di ragionamento numerico, numerico deduttivo, critico verbale, critico numerico ed anche comprensione verbale.
Piuttosto, ho ricevuto poco fa una mail con i testi aggiornati della Simone per i vari concorsi, c'è questo che forse potrebbe interessarci: Agenzia Entrate - 855 Funzionari - Ultimi aggiornamenti di: • diritto amministrativo • diritto tributario 313/2A - Casa Editrice - Edizioni Simone
Il titolo è Agenzia Entrate - 855 Funzionari - Ultimi aggiornamenti di: • diritto amministrativo • diritto tributario.
Ok che è per il concorso da funzionari, ma c'è riportato "Aggiornato al: decreto Monti (D.L. 201/2011, conv. in L. 214/2011) e al decreto liberalizzazioni (D.L. 1/2012)"... siccome Amministrativo e Tributario sono materie anche per il nostro orale, forse dovremmo prenderlo in considerazione.
Che ne pensate?
Dal mio punto di vista penso di temporeggiare e prenderlo dopo.
Commenta
-
ciao, chi ha msn puo' aggiungermi tig3ro@hotmail.com
per confrontarci con lo studio.
io sto studiando dai ripam del concorso del comune di napoli.
Commenta
Commenta