annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sclerodamesi Visualizza il messaggio
    ecco... appunto..una mancanza di rispetto totale, non hanno considerato minimamente chi viene da fuori RM..
    chi purtroppo deve spendere soldi per prendersi l'aereo..
    Questo accade in tutti i concorsi.
    Del resto anche se fossi alle 12,00 secondo me dovresti sempre venire a Roma il giorno prima perchè se disgraziatamente becchi un ritardo aereo(a me è successo in villeggiatura,per fortuna) rischi di arrivare tardi e non esistono giustificazioni per il ritardo.
    Si tratta di una notte in albergo(o 2 se riparti il giorno dopo),pazienza.

    Commenta


      Salve a tutti vorrei sapere se le date pubblicate si riferiscono alla prima prova. Grazie

      Commenta


        Ma non è il fatto di prendere l'aereo o la stanza...quanto di calcolare gli orari degli spostamenti: in una città come Roma!

        Commenta


          @alphaB

          sì, sono d'accordo con te..
          certamente non possiamo fare totale affidamento sulla puntualita' degli aerei..pero' andrebbe considerato questo 'svantaggio' che, abbiamo noi isolani di sardegna..

          Anche perche' e' pur sempre un concorso per un call center..non per la magistratura

          Commenta


            Originariamente inviato da Rock77 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti vorrei sapere se le date pubblicate si riferiscono alla prima prova. Grazie


            sì, stiamo parlando del concorso per diplomati

            Commenta


              Nuuu! io speravo in un rinvio! breve ma in un rinvio!

              Commenta


                ma con un ricorso in atto (immagino che l'appalto affidato alla Praxi riguardi anche il concorso per diplomati) come mai sn state fissate le date?

                Commenta


                  Originariamente inviato da gvv Visualizza il messaggio
                  Nessuno di torino o venezia ?
                  Io sono di Venezia

                  Commenta


                    Tra l'altro se avete letto tutto l'avviso, alla fine c'è scritto che eventuali variazioni al diario saranno pubblicate il 30 marzo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                      Tra l'altro se avete letto tutto l'avviso, alla fine c'è scritto che eventuali variazioni al diario saranno pubblicate il 30 marzo
                      ovvero giorno in cui dovrebbero uscire anche le date per funzionari

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X