Non ho letto attentamente tutte le risposte quindi magari qualcun altro potrebbe aver già supposto questa soluzione. Da destra a sinistra 15x3=45x3=135; gli altri numeri si otterrebbero facendo 135-6=129 e 45-6=39.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggioCritico numerici per Comune di Napoli..(Laureati) n. 592
Secodno voi è sbagliata?
Commenta
-
Originariamente inviato da Silver83 Visualizza il messaggioCiao ragazzi....una info....poiché ho inviato domanda di partecipazione 3 giorni dopo la scadenza del bando in quanto sono venuta a conoscenza del medesimo in ritardo e tenendo pure presente che il bando recita:
3.10 L’Agenzia può disporre, in qualsiasi momento, l’esclusione dei candidati nel caso di:
a) domande prive della firma autografa;
b) domande presentate, spedite o inviate tramite PEC oltre il termine fissato al punto 3.4;
c) mancanza dei requisiti;
d) sussistenza delle condizioni di cui ai punti 2.4 e 2.5.
(il "può" non è tassativo!!!).....sapreste dirmi se l'agenzia è tenuta a comunicarmi l'eventuale esclusione a priori dal concorso?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta!!!! In bocca al lupo a tutti!
quoto il mio messaggio al fine di riproporre la domanda .....qualcuno gentilmente che sa può rispondermi? grazie di nuovo in anticipo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggioCritico numerici per Comune di Napoli..(Laureati) n. 592
Secodno voi è sbagliata?
Io ho risposto 3 Paesi (Danimarca, Grecia e Canada) e mi dice esatta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Silver83 Visualizza il messaggioquoto il mio messaggio al fine di riproporre la domanda .....qualcuno gentilmente che sa può rispondermi? grazie di nuovo in anticipo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Felicità Visualizza il messaggioTi riferisci alla domanda: quanti Paesi hanno avuto un incremento annuo dell’indice pari a 2, tra l’anno 1994 e 1998?
Io ho risposto 3 Paesi (Danimarca, Grecia e Canada) e mi dice esatta.
Nel senso così fa capire un'altra cosa...so che è fatto apposta ma così è proprio furviante!
Commenta
-
Grazie infinite per la risposta josephcon.220ae ....è la mia stessa supposizione....comunque provo a chiamare in segreteria per saperne di più!Ultima modifica di Silver83; 19-09-2011, 14:20.
Commenta
Commenta