annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviata da AEWIN per la risposta nr. 107) 135 - 129 - ? - 39 - 15
    i numeri 39 e 129? non han logica?
    Non ho letto attentamente tutte le risposte quindi magari qualcun altro potrebbe aver già supposto questa soluzione. Da destra a sinistra 15x3=45x3=135; gli altri numeri si otterrebbero facendo 135-6=129 e 45-6=39.

    Commenta


      Critico numerici per Comune di Napoli..(Laureati) n. 592

      Secodno voi è sbagliata?

      Commenta


        Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
        Critico numerici per Comune di Napoli..(Laureati) n. 592

        Secodno voi è sbagliata?
        ciao vale si è sbagliata secondo me.

        Commenta


          Originariamente inviato da Silver83 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi....una info....poiché ho inviato domanda di partecipazione 3 giorni dopo la scadenza del bando in quanto sono venuta a conoscenza del medesimo in ritardo e tenendo pure presente che il bando recita:
          3.10 L’Agenzia può disporre, in qualsiasi momento, l’esclusione dei candidati nel caso di:
          a) domande prive della firma autografa;
          b) domande presentate, spedite o inviate tramite PEC oltre il termine fissato al punto 3.4;
          c) mancanza dei requisiti;
          d) sussistenza delle condizioni di cui ai punti 2.4 e 2.5.
          (il "può" non è tassativo!!!).....sapreste dirmi se l'agenzia è tenuta a comunicarmi l'eventuale esclusione a priori dal concorso?
          Vi ringrazio in anticipo per la risposta!!!! In bocca al lupo a tutti!

          quoto il mio messaggio al fine di riproporre la domanda .....qualcuno gentilmente che sa può rispondermi? grazie di nuovo in anticipo!

          Commenta


            Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
            Critico numerici per Comune di Napoli..(Laureati) n. 592

            Secodno voi è sbagliata?
            Ti riferisci alla domanda: quanti Paesi hanno avuto un incremento annuo dell’indice pari a 2, tra l’anno 1994 e 1998?

            Io ho risposto 3 Paesi (Danimarca, Grecia e Canada) e mi dice esatta.

            Commenta


              Originariamente inviato da Silver83 Visualizza il messaggio
              quoto il mio messaggio al fine di riproporre la domanda .....qualcuno gentilmente che sa può rispondermi? grazie di nuovo in anticipo!
              Potresti provare a chiamare la segreteria, mi pare ci siano un numero indicato sul bando. A mio avviso se vieni escluso sono obbligati a notificarlo, per la possibilità di presentare un eventuale ricorso.(è un ragionamento mio)

              Commenta


                Ciao qualcuno di voi sa se presso a poco se l'esame di svolegrà in ottobre novembre o dicembre, perchè leggo di alcuni commenti che si farà per novembre. Forse qualcuno ha chiamato la segreteria dell'Agenzie dell'Entrate e glielo hanno detto prime ancora che escono i calendari.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Felicità Visualizza il messaggio
                  Ti riferisci alla domanda: quanti Paesi hanno avuto un incremento annuo dell’indice pari a 2, tra l’anno 1994 e 1998?

                  Io ho risposto 3 Paesi (Danimarca, Grecia e Canada) e mi dice esatta.
                  Si scusa mi sono espresso male io...(stavo a lavoro) la domanda non ti pare posta proprio male?

                  Nel senso così fa capire un'altra cosa...so che è fatto apposta ma così è proprio furviante!

                  Commenta


                    Grazie infinite per la risposta josephcon.220ae ....è la mia stessa supposizione....comunque provo a chiamare in segreteria per saperne di più!
                    Ultima modifica di Silver83; 19-09-2011, 13:20.

                    Commenta


                      Chi sa risolvere questa??
                      105 24 +
                      105 42 -
                      151 70 +
                      105 80 -
                      91 10 + soluzioni:83 3
                      79 2
                      2 79
                      87 6
                      77 4. Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X