annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi non riesco ad interagire più sul forum, mi compare sempre una finestra che dice interrompere script? e blocca tutto! sapete come si può risolvere? se si va possiamo creare un gruppo su fb e confrontarci lì, dove scrivere viene più facile.. che ne dite? Lò.

    Commenta


      Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggio
      ragazzi non riesco ad interagire più sul forum, mi compare sempre una finestra che dice interrompere script? e blocca tutto! sapete come si può risolvere? se si va possiamo creare un gruppo su fb e confrontarci lì, dove scrivere viene più facile.. che ne dite? Lò.
      cambia browser

      Commenta


        Originariamente inviato da m85 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti. ho seguito questo topic x un pò di tempo ma poi non ho retto + il passo vorrei porvi qualche quesito di cui sicuramente si sarà parlato in precedenza ma, capitemi, 567 pagine da leggere sono veramente un trauma!!! Allora io mi sto preparando alla prova scritta sul Maggioli ed ho notato una cosa nuova rispetto agli altri libri su cui ho studiato x preparami alle prove oggettivo attitudinali, ovvero la presenza di quiz sui numeri romani, test di algebra, aritmetica..credete veramente che vengano fuori certe domande all'esame? tra l'altro ho dato un'occhiata all'indice del Simone e tutte queste cose non ci sono..quale credete sia meglio dei 2? è inutile esercitarsi su entrambi? grazie mille a chiunque mi risponda..
        nessuno può risp al mio quesito?

        Commenta


          Originariamente inviato da AEWIN Visualizza il messaggio
          potresti postarmi il calcolo se non ti dispiace?

          thanx
          51-39= 12/51=23% gamma con 23 nessuna delle alternative proposte.

          sono stato ad un corso del simone per questo concorso. a quanto pare il tempo limite non è 50 minuti ma parecchio di piu, spero per la gioia di tutti, quindi per come abbiamo studiato forse riusciamo a farlo senza errori. e chi ha problemi con la comprensione verbale migliorare basta esercitarsi non è un dramma.

          Commenta


            Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
            cambia browser
            come si fa?

            Commenta


              Esiste: mozzilla firefox, internet explorer, chrome ecc.. ecc...
              qui trovi mozzilla, installalo ed accedi da questo browser al forum
              Mozilla Italia » Download

              Commenta


                Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
                51-39= 12/51=23% gamma con 23 nessuna delle alternative proposte.

                sono stato ad un corso del simone per questo concorso. a quanto pare il tempo limite non è 50 minuti ma parecchio di piu, spero per la gioia di tutti, quindi per come abbiamo studiato forse riusciamo a farlo senza errori. e chi ha problemi con la comprensione verbale migliorare basta esercitarsi non è un dramma.
                ah ok avevo fatto bene allora, thanx!!
                hai scritto: "chi ha problemi con la comprensione verbale migliorare basta esercitarsi non è un dramma" e chi ne avesse con i sinonimi e contrari??? O_O

                Commenta


                  Ciao ragazzi!, qualcuno ha fatto la simulazione con il software del Simone provando la "prova ufficiale 1"?

                  Alla domanda 64 il programma dà come soluzione la 2 ma secondo me è la 4.

                  Eccola, che ne dite?

                  Presenze di turisti italiani nelle principali città asiatiche negli anni 1998-2002 (in migliaia)
                  1998 1999 2000 2001 2002
                  Bangkok 750 715 775 740 750
                  Tokyo 800 820 820 790 810
                  Pechino 600 610 590 600 620
                  Hong Kong 680 660 690 650 675
                  Singapore 450 475 475 500 510
                  In quale città e in che anno si registra il calo più alto di presenze di turisti italiani, in valore assoluto, rispetto all'anno precedente?#

                  1) Bangkok 2001.
                  2) Bangkok 1999.
                  3) Tokio 2001.
                  4) Hong Kong 2001.
                  5) Singapore 2000.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sandrorsi Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi!, qualcuno ha fatto la simulazione con il software del Simone provando la "prova ufficiale 1"?

                    Alla domanda 64 il programma dà come soluzione la 2 ma secondo me è la 4.

                    Eccola, che ne dite?

                    Presenze di turisti italiani nelle principali città asiatiche negli anni 1998-2002 (in migliaia)
                    1998 1999 2000 2001 2002
                    Bangkok 750 715 775 740 750
                    Tokyo 800 820 820 790 810
                    Pechino 600 610 590 600 620
                    Hong Kong 680 660 690 650 675
                    Singapore 450 475 475 500 510

                    In quale città e in che anno si registra il calo più alto di presenze di turisti italiani, in valore assoluto, rispetto all'anno precedente?#

                    1) Bangkok 2001.
                    2) Bangkok 1999.
                    3) Tokio 2001.
                    4) Hong Kong 2001.
                    5) Singapore 2000.
                    Credo anch'io sia un errore, come te avrei risposto Hong Kong 2001!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Felicità Visualizza il messaggio
                      Credo anch'io sia un errore, come te avrei risposto Hong Kong 2001!

                      quoto.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X