annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sandrorsi Visualizza il messaggio
    25 7 36 13 ? 18

    risposte: 36 26 4 9 28



    Perdonami ma non ho capito il 4 come lo inserisci nella logica.
    25-7=18x2=36
    13-4=9x2=18

    è particolarmente infame dal mio punto di vista .....

    Commenta


      Ok grazie! adesso mi è chiaro.

      Commenta


        ciao a tutti sono depresssisima non riesco a risolvere nemmeno un questito sugli esercizi critco verbale..come faccio? qualcuno mi può dare una mano?

        Commenta


          Originariamente inviato da sandrorsi Visualizza il messaggio
          25 7 36 13 ? 18

          risposte: 36 26 4 9 28



          Perdonami ma non ho capito il 4 come lo inserisci nella logica.
          ti piace essere imboccato fino alla fine, eh!

          Commenta


            Io son molto contento di notare che sto facendo sempre meno errori nel ragionamento numerico; non sto facendo le serie con le figure perché, pur essendo nel Simone, mi pare di aver capito che molto probabilmente non saranno comprese nelle batterie della nostra prova.
            Per quanto riguarda sinonimi e contrari, l'ho fatto una volta sola e ho raggiunto al primo colpo un buon risultato, quindi li ho mollati lì, anche perché anche questi mi pare siano fra le prove che probabilmente non verranno comprese all'esame.
            (troppi se e forse... poi rimarrò fregato, magari ).

            Devo ancora cominciare il numerico-deduttivo, mentre per quanto riguarda critico-verbale e critico-numerico dal Simone non li ho ancora toccati, ma li ho fatti dai SW e non mi sto trovando male, soprattutto sul critico-numerico.
            A proposito, mi confermate che entrambi vanno fatti, non solo il critico-numerico?

            Ciao e grazie, Marcello.

            Commenta


              Salve a tutti,
              vi metto al corrente di una cosa a mio avviso importante copn riferimento alle tipologie di quiz del concorso
              Se date un occhiata a questo link corso agenzia delle entrate
              vedrete che La Tribuna sta svolgendo un corso di preparazione proprio nelle 4 citta presenti nel bando e le tipologie di quiz sono le stesse della Nissolino con un aggiunta che é quella della comprensione verbale (sinonimi e contrari e individiduare l'opzione da scartare ovvero l'intruso)
              Mi premeva dirvi di esercitarvi pure su queste ultime non si sa mai..
              buona continuazione
              Michela
              Ultima modifica di Micasas; 08-09-2011, 07:09.

              Commenta


                Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Salve a tutti,
                vi metto al corrente di una cosa a mio avviso importante copn riferimento alle tipologie di quiz del concorso
                Se date un occhiata a questo link corso agenzia delle entrate
                vedrete che La Tribuna sta svolgendo un corso di preparazione proprio nelle 4 citta presenti nel bando e le tipologie di quiz sono le stesse della Nissolino con un aggiunta che é quella della comprensione verbale (sinonimi e contrari e individiduare l'opzione da scartare ovvero l'intruso)
                Mi premeva dirvi di esercitarvi pure su queste ultime non si sa mai..
                buona continuazione
                Michela
                Grazie Michela, io mi sto esercitando sempre su questi proposti dal corso. Continuo a credere,comunque, che il test seguirà il filone dei test precedenti. Il 13 settembre partecipo al corso del simone di un giorno per il concorso buon lavoro!

                Commenta


                  Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti sono depresssisima non riesco a risolvere nemmeno un questito sugli esercizi critco verbale..come faccio? qualcuno mi può dare una mano?
                  non ci credo che li sbagli tutti!!!! prova prima a farli senza tener conto del tempo e poi inizia, una volta che hai preso la mano con gli esercizi, a farli a tempo(20 minuti). buon lavoro

                  Commenta


                    Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
                    non ci credo che li sbagli tutti!!!! prova prima a farli senza tener conto del tempo e poi inizia, una volta che hai preso la mano con gli esercizi, a farli a tempo(20 minuti). buon lavoro
                    grazie ci provo

                    Commenta


                      grazie michela..sempre puntuale e precisa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X