annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Vi allego la prova attitudinale 2010 per il concorso al ministero degli esteri....
    Saluti
    Michela[ATTACH]4653[/ATTACH]
    Ciao Michela, se possibile, mi passeresti il link dei ripam e le soluzioni?? volevo esercitarmi un pò su quelli. Ho trovato i test ma non mi danno le soluzioni. grazie in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
      Ciao Michela, se possibile, mi passeresti il link dei ripam e le soluzioni?? volevo esercitarmi un pò su quelli. Ho trovato i test ma non mi danno le soluzioni. grazie in anticipo!
      eccoli Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA

Commenta

Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
        michela avresti anche le soluzioni di quella prova? grazie mille
        ciao maca,
        su internet ho trovato solo il questionario..le soluzioni non le ho
        cmq potremo provarci insieme a risolverli..l'unione fa la forza
        Saluti
        Michela

Commenta

non è che non ti diamo le soluzioni, è che non ti va di cercarle, ti ho detto anche la pagina più o meno qual' era

Commenta

Ecco alcune serie numeriche con soluzioni
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
              non è che non ti diamo le soluzioni, è che non ti va di cercarle, ti ho detto anche la pagina più o meno qual' era
              non le trovavo e non ho tutta la giornata, vorrei risparmiare tempo. e ti faccio notare che è la prima volta che chiedo una mano e non ci trovo nulla di male ok.

Commenta

non le trovavo e non ho tutta la giornata, vorrei risparmiare tempo. e ti faccio notare che è la prima volta che chiedo una mano e non ci trovo nulla di male ok.
                ma non c'è niente di male puoi chiederla anche 1000 volte una mano ma non dire che qui le persone non ti aiutano, ti è stato detto che la trovavi intorno pagina 485, se gli utenti non vanno a spulciarsi le pagine al posto tuo non è che puoi dire che non ti aiutano!

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                  ma non c'è niente di male puoi chiederla anche 1000 volte una mano ma non dire che qui le persone non ti aiutano, ti è stato detto che la trovavi intorno pagina 485, se gli utenti non vanno a spulciarsi le pagine al posto tuo non è che puoi dire che non ti aiutano!
                  colpa mia sarà stata una svista ma ieri quando ho cercato non lo trovavo il link....aggiungo che non mi sono mai lamentato di non essere stato aiutato e ne ho nulla di cui lamentarmi. quindi tranquillo...

Commenta

colpa mia sarà stata una svista ma ieri quando ho cercato non lo trovavo il link....aggiungo che non mi sono mai lamentato di non essere stato aiutato e ne ho nulla di cui lamentarmi. quindi tranquillo...
                    figurati
                    penso che qui ci stiamo aiutando un po' tutti, io le risposte le o scaricate sul pc proprio per non cercarle sempre

Commenta

Ecco quiz attitudinali e logici 128 pag..Quiz Attitudinali e Logici.pdf

Commenta

Sto operando...
                      X