annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
    io proprio su questa tipologia ho difficoltà, si segue sempre questo ragionamento?



    ieri ho dato una voce di corridoio... si pensa che per l' elevato numero di domande il 30 settembre verrà data una nuova data dove verrà annunciata la reale data della prima prova.
    si parla di 500.000 potenziali domande, ancora credo che non siano state tutte protocollate; più verosimilmente, tra chi ha mandato più volte la domanda ed una tendenza all' eccesso, le domande sarnno 250.000
    ciao custodian volevo chiederti la tua fonte è certa? grazie

    Commenta


      dipende dal quesito questo è un tipo di quesito standard che devi ricordare.xkè c'è anche nei ripam e se per esempio esce alla prova e non l'hai mai visto potresti andare molto in difficoltà.

      Commenta


        Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
        ciao custodian volevo chiederti la tua fonte è certa? grazie
        un impiegato dell ae di palermo che conosco, al momento stanno ancora protocollando

        Commenta


          Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggio
          Custodian ma questi a parte qualcuno sono molto piu' difficili dei ripam..sto pensando di comprare il libro simone perchè i ripam(numerici) sono ripetitivi e poco utili per apprendere la giusta metodologia di studio
          E' una buona idea spaziare il più possibile. Tuttavia, a mio modo di vedere, una volta presa dimestichezza con questo tipo di esercizi (parlo per tutte le sezioni), una volta che si sono appresi quei 4-5 "trucchetti" che stanno alla base e che ci si è tenuti in allenamento costante, il 70% del lavoro lo faranno la concentrazione e l'attenzione al momento. Tutto dipenderà, a mio avviso, dallo stato di forma psicofisica in cui si arriva alla prova: se uno non si sente molto bene o la notte prima non è riuscito a chiudere occhio ed è - di conseguenza - fuori forma, rischia la dèbacle anche se ha all'attivo centinaia di ore di allenamento...Sono "giochetti" di concentrazione, per i quale vale un discorso molto diverso da quello che vale per i tradizionali quiz sulle materie tecniche. Ho intenzione di fare AUTENTICA VITA DA ATLETA nell settimana immediatamente precedente la prova!!!

          Commenta


            mi spieghereste questo?
            65 65 10 -
            76 21 8 -
            38 38 16 +
            21 96 8 +

            R. 32 54 6

            Commenta


              Originariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggio
              mi spieghereste questo?
              65 65 10 -
              76 21 8 -
              38 38 16 +
              21 96 8 +

              R. 32 54 6
              metti anche le altre risposte per non escludere altri ragionamenti

              Commenta


                mi spiegate questa?
                5 26 -
                19 28 -
                6 48 +
                7 21 +

                sol.
                A 17 34
                B 22 78
                C 13 42
                D 14 38
                E 4 42

                Commenta


                  Originariamente inviato da BorisAka Visualizza il messaggio
                  mi spiegate questa?
                  5 26 -
                  19 28 -
                  6 48 +
                  7 21 +

                  sol.
                  A 17 34
                  B 22 78
                  C 13 42
                  D 14 38
                  E 4 42
                  A in quanto è l' unico caso in cui il secondo numero è multiplo del primo

                  Commenta


                    dovremmo fare un bel raduno due giorni prima della prova ihihihihi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                      un impiegato dell ae di palermo che conosco, al momento stanno ancora protocollando
                      che stiano ancora protocollando è verosimile se consideriamo comunque che c'è stato Agosto (e Luglio) di mezzo.

                      Non credoo 500.000 ma sicuramente più di 200.000 siano le domande e credo (ma non spero) ci potrebbe essere un rinvio, nell'eventualità speriamo non lungo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X