Originariamente inviato da The Custodian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
un impiegato dell ae di palermo che conosco, al momento stanno ancora protocollandoOriginariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggiociao custodian volevo chiederti la tua fonte è certa? grazie
Commenta
-
E' una buona idea spaziare il più possibile. Tuttavia, a mio modo di vedere, una volta presa dimestichezza con questo tipo di esercizi (parlo per tutte le sezioni), una volta che si sono appresi quei 4-5 "trucchetti" che stanno alla base e che ci si è tenuti in allenamento costante, il 70% del lavoro lo faranno la concentrazione e l'attenzione al momento. Tutto dipenderà, a mio avviso, dallo stato di forma psicofisica in cui si arriva alla prova: se uno non si sente molto bene o la notte prima non è riuscito a chiudere occhio ed è - di conseguenza - fuori forma, rischia la dèbacle anche se ha all'attivo centinaia di ore di allenamento...Sono "giochetti" di concentrazione, per i quale vale un discorso molto diverso da quello che vale per i tradizionali quiz sulle materie tecniche. Ho intenzione di fare AUTENTICA VITA DA ATLETA nell settimana immediatamente precedente la prova!!!Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggioCustodian ma questi a parte qualcuno sono molto piu' difficili dei ripam..sto pensando di comprare il libro simone perchè i ripam(numerici) sono ripetitivi e poco utili per apprendere la giusta metodologia di studio
Commenta
-
metti anche le altre risposte per non escludere altri ragionamentiOriginariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggiomi spieghereste questo?
65 65 10 -
76 21 8 -
38 38 16 +
21 96 8 +
R. 32 54 6
Commenta
-
A in quanto è l' unico caso in cui il secondo numero è multiplo del primoOriginariamente inviato da BorisAka Visualizza il messaggiomi spiegate questa?
5 26 -
19 28 -
6 48 +
7 21 +
sol.
A 17 34
B 22 78
C 13 42
D 14 38
E 4 42
Commenta
-
che stiano ancora protocollando è verosimile se consideriamo comunque che c'è stato Agosto (e Luglio) di mezzo.Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggioun impiegato dell ae di palermo che conosco, al momento stanno ancora protocollando
Non credoo 500.000 ma sicuramente più di 200.000 siano le domande e credo (ma non spero) ci potrebbe essere un rinvio, nell'eventualità speriamo non lungo...
Commenta

Commenta