Originariamente inviato da jollyroger
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggioQuelli del Simone mi sembrano fatti meglio e sono anche più difficili!
Ecco, mi ero dimenticato, in effetti avrei dovuto scrivere "quali test usando per esercitarvi, preferentemente?":- da libro Simone
- da libro Maggioli
- SW Simone
- SW m i n i n t e r n o
- PDF RIPAM
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggioL'elasticità mentale la acquisti certo ma ripetendoli più volte alla fin fine te li impari a memoria e così ragioni poco, soprattutto sui critico_verbali!
Ciao!
Commenta
-
senza una batteria ufficiale è molto più difficile fare bene i quiz, soprattutto nei ragionamenti critico_verbali e critico_numerici!!! in quelli numerici volendo capisci qual'è il ragionamento da fare, solo che cambiano le cifre (che non si possono imparare a memoria) ma in quelli verbali quando vedi per la prima volta un brano nuovo e devi rispondere alle varie domande ci vuole molto tempo a leggere il brano ed a valutare le alternative di risposta, per non parlare se scrivono NESSUNA DELLE PRECEDENTI...! ed il tempo in sede d'esame è tiranno e la mente annebbiata!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggio[...] avrei dovuto scrivere "quali test usando per esercitarvi, preferentemente?"[...]
Commenta
-
Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggioE allora meno male che non l'hai scritto. Quel preferentemente ...
Commenta
-
Originariamente inviato da pollom Visualizza il messaggioNon riesco a trovare una soluzione logica a parte il numero 17. Ma se non è quella proprio non so come risolverla.
e di queste che mi sai dire?
5 20 60 120 ?
sol:
160
240
380
600
120
e questa: ? 12 17 51 56
sol
10
8