annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppy983 Visualizza il messaggio
    anche io non sono riuscita a capire il perchè..... la prima mi da un risultato di 89,63%......

hai già controllato nel libro?? ora vedo.....se c'è....
    ù

Infatti nel libro la risposta è 89,60%......... pagina 515/516

quindi qualcosa è sbagliato nel software.....

Alcune tabelle per esempio sono un pò sfasate.... quindi ci sono degli errori....

Commenta

questa proprio non la capisco n° 104 ripam 31 35 ? 21 27 31 risposta D 17

Commenta

Originariamente inviato da nuela Visualizza il messaggio
        Ciao n uela,
        prendi i primi 2 elementi aumentano sempre di piu 4 il 3 e 4 elemento piu 4 e infine il 5 e 6 elemento più 4

Commenta

Originariamente inviato da nuela Visualizza il messaggio
          scusa ma dove lo hai trovato questo quiz?
          io sto studiando prendendo come esempio la banca dati dei test utilizzati per il concorso al comune di napoli (sia per diplomati che per laureati) e il quesito n. 104 è diverso da quello che hai postato tu

Commenta

Originariamente inviato da BorisAka Visualizza il messaggio
            scusa ma dove lo hai trovato questo quiz?
            io sto studiando prendendo come esempio la banca dati dei test utilizzati per il concorso al comune di napoli (sia per diplomati che per laureati) e il quesito n. 104 è diverso da quello che hai postato tu
            E' il 104 di questo -link-

Commenta

PER CIMANCAPOCO E VALE 89
              ho chiesto alla mia tutor e mi ha detto
              che il tempo che avremo per ciascuna domanda é max 1 minuto
              e che per le date dovremo aspettare il 30/09 salvo sapere qualcosina prima
              In attesa di ulteriori aggiornamenti vi saluto
              Michela

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Ciao n uela,
                prendi i primi 2 elementi aumentano sempre di piu 4 il 3 e 4 elemento piu 4 e infine il 5 e 6 elemento più 4
                ah ok ora ho capito devo semplicemente prenderli a gruppi di 2 e aggiungere + 4....grazie Miky

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  PER CIMANCAPOCO E VALE 89
                  ho chiesto alla mia tutor e mi ha detto
                  che il tempo che avremo per ciascuna domanda é max 1 minuto
                  e che per le date dovremo aspettare il 30/09 salvo sapere qualcosina prima
                  In attesa di ulteriori aggiornamenti vi saluto
                  Michela
                  Ma la tua tutor è attendibile? significa quindi che durante il test ci verranno date 80 domande in 80 minuti o 50 domande in 80 minuti? sai c'è moltissima differenza tra le 2 cose però lo si dovrebbe sapere in anticipo e non il giorno della prova!!! sarebbe poi bene sapere se verranno erogate solo queste 3 tipologie o tutte e 6?

Tu che sei brava cerca di risolvere (nel senso di capire il motivo per cui quell'alternativa di risposta è giusta, già ti premetto che in nessun libro è spiegato) dell'esercitazione con il software delle Simone SOLO I QUESITI DI PROVA UFFICIALE 3 ragionamento critico_numerico domande 33 e 34 e SOLO I QUESITI DI PROVA UFFICIALE 4 stesso ragionamento domande 63 e 64. Mi sai poi suggerire un buon metodo per fare molto velocemente i calcoli con le tabelle soprattutto quando ci sono le percentuali senza usare la calcolatrice naturalmente!

Commenta

Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
                    Ma la tua tutor è attendibile? significa quindi che durante il test ci verranno date 80 domande in 80 minuti o 50 domande in 80 minuti? sai c'è moltissima differenza tra le 2 cose però lo si dovrebbe sapere in anticipo e non il giorno della prova!!! sarebbe poi bene sapere se verranno erogate solo queste 3 tipologie o tutte e 6?

Tu che sei brava cerca di risolvere (nel senso di capire il motivo per cui quell'alternativa di risposta è giusta, già ti premetto che in nessun libro è spiegato) dell'esercitazione con il software delle Simone SOLO I QUESITI DI PROVA UFFICIALE 3 ragionamento critico_numerico domande 33 e 34 e SOLO I QUESITI DI PROVA UFFICIALE 4 stesso ragionamento domande 63 e 64. Mi sai poi suggerire un buon metodo per fare molto velocemente i calcoli con le tabelle soprattutto quando ci sono le percentuali senza usare la calcolatrice naturalmente!
                    Ciao signor gino,
                    Me li segno , oggi li guardo e poi ti faccio sapere ok?
                    a dopo
                    Mich

Commenta

Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
                      E' il 104 di questo -link-
                      Conosco anche io questo LINK però le risposte ufficiali non si trovano da nessuna parte, esistono, vennero pubblicate in occasione del concorso del comune di Napoli? mi riferisco però solo a questo link e non alla versione molto ridotta del software del Ministero Interni! Volendo per alcuni tipi di ragionamenti alle risposte ci puoi anche arrivare ma per i critico_numerico e critico_verbale è molto più difficile!!! Su quest'ultimo aspetto po i vari libri di Simone e Maggioli sono fatti veramente male xchè il Maggioli spiega sì meglio ma non tutte le tabelle (tutte intendo quelle dei test ufficiali presenti nel software Simone), invece il libro della Simone è molto carente nelle spiegazioni xchè ne fa solo qualcuna (un numero ridicolo!) e su tabelle molto più semplici!

Commenta

Sto operando...
                      X