a voi irrita che io dico come stanno veramente le cose e abbatto il vostro muro di ipocrisia...nel mio passaggio precedente il messaggio conciso era: "attenzione: ci vuole una percentuale di risp elevata, non è una passeggiata"....poi voi quello che volete pensare pensate
Comunque su una cosa posso essere d'accordo. Effettivamente c'è una categoria che farebbe meglio a stare a casa. Quelli che pretendono informazioni; ma non hanno voglia di leggersi 400 pagine di forum (tra l'altro esiste pure la funzione ricerca:
Tornando alle cose serie x la ragazza incinta. Non credo che i tempi del concorso saranno cosi rapidi. Poi non sono cosi pratico. Ma io sapevo che x esempio se non potevi fare il periodo di tirocinio o il periodo di prova causa gravidanza potevi rimandarlo. Il problema può essere se partorisci proprio il giorno delle prove. Anche se all'orale poi sempre passare nella giornata di recupero. In ogni caso informati all'ufficio personale. Comunque secondo me non possono rischiare di avere casi da disputa sindacale, al TAR o peggio ancora un caso che può finire sui giornali.
Commenta