annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a voi irrita che io dico come stanno veramente le cose e abbatto il vostro muro di ipocrisia...nel mio passaggio precedente il messaggio conciso era: "attenzione: ci vuole una percentuale di risp elevata, non è una passeggiata"....poi voi quello che volete pensare pensate
    Ah adesso dalla paura siamo passati al festival dell'ovvietà. Direi che chiunque si legga le tante pagine del forum possa rendersi conto che non sarà una passeggiata.
    Comunque su una cosa posso essere d'accordo. Effettivamente c'è una categoria che farebbe meglio a stare a casa. Quelli che pretendono informazioni; ma non hanno voglia di leggersi 400 pagine di forum (tra l'altro esiste pure la funzione ricerca:

Tornando alle cose serie x la ragazza incinta. Non credo che i tempi del concorso saranno cosi rapidi. Poi non sono cosi pratico. Ma io sapevo che x esempio se non potevi fare il periodo di tirocinio o il periodo di prova causa gravidanza potevi rimandarlo. Il problema può essere se partorisci proprio il giorno delle prove. Anche se all'orale poi sempre passare nella giornata di recupero. In ogni caso informati all'ufficio personale. Comunque secondo me non possono rischiare di avere casi da disputa sindacale, al TAR o peggio ancora un caso che può finire sui giornali.

Commenta

i tre tipi sono:
      numerico
      critico verbale
      critico numerico
      ???

Commenta

Originariamente inviato da t0nyx Visualizza il messaggio
        Allora forse non avete capito bene lo spirito dei quiz.
        Nei quesiti non bisogna spiegare tutto, la soluzione la ottieni trovando l'elemento comune, poi è ovvio che ci siano delle variabili.
        Se dovessero spiegarsi anche le variabili (che per di più potrebbero anche essere random) sicuramente fare una batteria di quizi di 80 domande in 90 minuti sarebbe impossibile, ci vorrebbe almeno un quarto d'ora a domanda.
        Se comunque trovi altra soluzione faccela sapere: sai com'è, criticare in modo secco la risposta degli altri è semplice, argomentarla è un pò più difficile.
        non prendertela, ma l'approccio ai quiz da te descritto mi sembra il migliore per finire la prova con 30 minuti d'anticipo ma il 50% delle risposte sbagliate, e la soluzione che hai proposto ne è la dimostrazione.....

Commenta

Originariamente inviato da edmond86 Visualizza il messaggio
          vedi che non riuscite a capire? se io avessi paura o avessi detto qst cose x paura di qualcuno non le avrei detto...se io volessi danneggiare qualcuno farei il ragionamento contrario...ad esempio uno dice io su 100 ne indovino 20..se io avessi una certa paura direi bravissimo così passi quando non è vero...invece ho fatto il ragionamento contrario...in questi concorsi in cui c'è una tale partecipazione la selezione sarà amggiore...e i livelli sono mooooltoo alti...quindi consiglio (ma è un consiglio) che chi non riesce ad avere prestazioni elevate in termini di risp esatte e tempo...è meglio se fa altro...ma non lo dico per scoraggiare nessuno...anzi qst può essere incentivante xke chi pensa che con una percentuale di risp esatte bassa passava capisce che non è così e studia...

a voi irrita che io dico come stanno veramente le cose e abbatto il vostro muro di ipocrisia...nel mio passaggio precedente il messaggio conciso era: "attenzione: ci vuole una percentuale di risp elevata, non è una passeggiata"....poi voi quello che volete pensare pensate
          senti, so che va contro i tuoi principi, ma non è che mi spieghi perchè la soluzione dell'esercizio sotto è la B?

23 43 33 +
          10 30 20 -
          75 65 55 +
          23 45 35 -

A 40 60 50

B 29 39 98

C 99 19 99

D 15 56 55

E 11 12 22

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
            i tre tipi sono:
            numerico
            critico verbale
            critico numerico
            ???
            si sono quelli

Commenta

capito.
              covenant la soluzione è:
              23 43 33 2x3 4x3 3x3 cioè tutti numeri divisibili per 3
              75 65 55 7x5 6x5 5x5 cioè tutti numeri divisibili per 5
              29 39 98 2x9 3x9 9x8 cioè tutti numeri divisibili per 9
              perciò è B

Commenta

Covenant è la stessa serie che mi ha mandato in crisi!!

Commenta

Giak non ho capito il tuo ragionamento.

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                    capito.
                    covenant la soluzione è:
                    23 43 33 2x3 4x3 3x3 cioè tutti numeri divisibili per 3
                    75 65 55 7x5 6x5 5x5 cioè tutti numeri divisibili per 5
                    29 39 98 2x9 3x9 9x8 cioè tutti numeri divisibili per 9
                    perciò è B
                    Mi spiace Giak, ma non credo sia questo il ragionamento. Anche a non voler considerare il fatto che non è un ragionamento univoco, se guardi le risposte C e D rientrerebbero nella stessa logica.

Commenta

Originariamente inviato da edmond86 Visualizza il messaggio
                      vedi che non riuscite a capire? se io avessi paura o avessi detto qst cose x paura di qualcuno non le avrei detto...se io volessi danneggiare qualcuno farei il ragionamento contrario...ad esempio uno dice io su 100 ne indovino 20..se io avessi una certa paura direi bravissimo così passi quando non è vero...invece ho fatto il ragionamento contrario...in questi concorsi in cui c'è una tale partecipazione la selezione sarà amggiore...e i livelli sono mooooltoo alti...quindi consiglio (ma è un consiglio) che chi non riesce ad avere prestazioni elevate in termini di risp esatte e tempo...è meglio se fa altro...ma non lo dico per scoraggiare nessuno...anzi qst può essere incentivante xke chi pensa che con una percentuale di risp esatte bassa passava capisce che non è così e studia...

a parte tutto, tu e l'italiano siete nemici?

Commenta

Sto operando...
                      X