annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    95 5 6 7 più
    43 4 5 6 meno
    73 3 2 1 meno
    27 2 3 4 più
    48 8 7 6 meno


    soluzioni

    78 8 7 6

    65 6 7 8
    18 1 2 3
    14 15 16 17
    75 7 6 5

    ?????????????????????

    Commenta


      ci saranno i quiz pure sulle serie figurali?

      Commenta


        ciao gipsy.nu io sono di Oristano quindi siamo vicini ...

        Commenta


          Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          In bocca al lupo cara nuela
          un abbraccio
          Michela
          Crepi il lupo!!!anche a te cara un grande in bocca al lupo!!

          Commenta


            Originariamente inviato da peppy983 Visualizza il messaggio
            95 5 6 7 più
            43 4 5 6 meno
            73 3 2 1 meno
            27 2 3 4 più
            48 8 7 6 meno


            soluzioni

            78 8 7 6

            65 6 7 8
            18 1 2 3
            14 15 16 17
            75 7 6 5

            ?????????????????????

            la risposta dovrebbe esser 18 1 2 3 perchè si prende in considerazione la cifra più bassa del primo numero es 5 nel 95 e poi si prosegue in successione 5 6 7

            Commenta


              mi aiutate con questa serie?

              2 6 ? 12 0

              perchè la soluzione è 12? non trovo la logica

              Commenta


                cerco di spiegarmi per l'ultima volta usando espressioni ed esempi più semplici...

                1)se siamo alle olimpiadi e corriamo di certo non aiuterò quello a fianco a me a superarmi...perchè se vince lui perdo io...questo è lo spirito di ogni gara, di ogni competizione, di ogni CONCORSO...se poi c'è chi se ne frega e vuole aiutare...fatti suoi...ma di certo non avrà il nobel nè x la bontà nè x l'intelligenza...e quando farete qst concorso e molti di voi che aiutano lo perderanno, penserete a qst parole...:-) e sarete in tanti sarete...

                2) se un obeso di 150 kg corre i 100 metri in 40 secondi ed è convinto di poter vincere le olimpiadi...chi lo ascolta non si comporta onestamente dicendogli "sì ce la puoi fare"...ma è più corretto se dice...guarda puoi correre quanto vuoi ma se non riesci a fare almeno i 10 secondi è inutile che ti presenti alle olimpiadi...
                stessa cosa per il CONCORSO...se qualcuno non riesce a fare almeno 100 domande in 60 minuti con una percentuale di risp superiore al 95-96% è inutile che si presenta al concorso...è inutile dirgli provare non nuoce...xke vista la mole di partecipanti è scientificamente provato che chi non raggiunge qst numeri fallirà di sicuro...e avrà perso solo tempo...

                poi ognuno è libero di fare come vuole...ma certi comportamenti sono stupidi e basta...

                (X quanto riguarda la ragazza incinta...non ti preoccupare la gravidanza non è un problema x l'assunzione, nessuno ti può fare storie x questo...se risulti vincitrice del concorso non possono licenziarti xke sei incinta...e se posso permettermi...visto che credo sei inesperta di concorsi...tra l'indizione di un concorso e l'assunzione dei vincitori di tempo ne passa...almeno un anno...ci sono casi in cui sono passati pure 3 anni...)

                X chi diceva che non scrivo bene in Italiano...posso solo confermare...però mi preme sottolineare che questo non c'entra niente con i miei discorsi...a una certa età dovresti capire che un ragionamento è valido in sè...non perchè rispetta la grammatica italiana...

                Commenta


                  Caro Edmund,
                  non voglio entrare in polemica con te.
                  Ma voglio farti notare che lo scopo di un forum (e soprattutto di questo) è quello di scambiarsi informazioni ed aiutarsi a vicenda.
                  Su questa discussione non si fa altro che continuare questo scopo. Se dai uno sguardo alle discussioni relative ai vecchi concorsi in AE, noterai che non è cambiato nulla: persone che hanno sostenuto il concorso negli anni precedenti si sono scambiate informazioni e si sono aiutate.
                  Sinceramente non mi spaventa l'idea di aiutare gli altri, non ho paura che questi in seguito ai miei aiuti possano superami.. Ci sono mille fattori che incidono sul superamento di un concorso. Come posso impanicarmi io, e sbagliare a mettere i pallini su un foglio, lo stesso può succedere alle persone che ho aiutato.

                  Questa è la logica del forum. Non ti piace? Beh non prenderne parte..

                  E non postare come verità assoluta la tua. Ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni, pensare e agire nel modo come crede più opportuno.
                  Da me c'è un detto che dice: aiuta che Dio ti aiuta
                  Ritengo che la competizione all'ultimo sangue sia controproducente.. Ma come ho detto è il mio punto di vista..
                  Buona serata

                  Commenta


                    X LA RAGAZZA INCINTA
                    Mi dispiace dirtelo, ma non sei stata molto furba a rimanere incinta in questo momento. Dico questo non perchè voglio essere cattiva, ma perchè so che il mondo è cattivo. I datori di lavoro sono dei lupi e non dipendenti dobbiamo essere più furbi di loro

                    Secondo la mia esperienza al lavoro non interessa niente dei problemi personali delle persone, ma solo che si produca. Quanto appena detto però è più vero per il settore privato che per quello pubblico, quindi credo che puoi stare tranquilla perchè nel pubblico non fanno le discriminazioni che fanno nel privato. Quindi ti consiglio di tentare il concorso e non rinunciare a priori.

                    Inoltre tieni presente che prima dell'assunzione può passare diverso tempo (anche un anno e più), quindi magari il bambino nasce prima che finisca il concorso.

                    Ad ogni modo ti faccio i mieri auguri e scusami se prima sono stata cruda.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                      Caro Edmund,
                      non voglio entrare in polemica con te.
                      Ma voglio farti notare che lo scopo di un forum (e soprattutto di questo) è quello di scambiarsi informazioni ed aiutarsi a vicenda.
                      Su questa discussione non si fa altro che continuare questo scopo. Se dai uno sguardo alle discussioni relative ai vecchi concorsi in AE, noterai che non è cambiato nulla: persone che hanno sostenuto il concorso negli anni precedenti si sono scambiate informazioni e si sono aiutate.
                      Sinceramente non mi spaventa l'idea di aiutare gli altri, non ho paura che questi in seguito ai miei aiuti possano superami.. Ci sono mille fattori che incidono sul superamento di un concorso. Come posso impanicarmi io, e sbagliare a mettere i pallini su un foglio, lo stesso può succedere alle persone che ho aiutato.

                      Questa è la logica del forum. Non ti piace? Beh non prenderne parte..

                      E non postare come verità assoluta la tua. Ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni, pensare e agire nel modo come crede più opportuno.
                      Da me c'è un detto che dice: aiuta che Dio ti aiuta
                      Ritengo che la competizione all'ultimo sangue sia controproducente.. Ma come ho detto è il mio punto di vista..
                      Buona serata
                      l'unica verità assoluta è che mi fate ridere...la logica del forum può essere questa, ma quella del concorso è ben diversa...grazie mille che nei precedenti concorsi vi siete aiutati pure...siete sempre gli stessi che aiutate aiutate e poi restate sempre fuori...contenti voi :-)...beata innocenza...cmq d'ora in poi farò così...vengo leggo rido e chiudo...buona preparazione...:-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X