Ciao ragazzi/e sono una new entry in questo forum!!! Ho deciso di fare questo concorso ed essendo la prima volta che intraprendo la strada dei concorsi pubblici...mi potete dare qualche consiglio in riferimento allo studio?! Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggioMa pensi ke sia sufficiente per prepararsi al meglio per l'orale,o bisogna cmq integrare lo studio con i singoli compendi? Sai anke quando uscirà?
Commenta
-
ciao ragazzi, secondo me il compendio dovrebbe essere buono x studiare, chiedono "elementi" in effetti! io, come tanti altri che studiano giurisprudenza, so quanto è grande un libro di amministrativo, tributario ecc... serio... e di certo non si potrebbe raggiungere una preparazione ottimale in un mese!! non so quanto tempo daranno x la seconda prova... io credo che qualora dovessi supere la prova attitudinale, farei bene il compendio e magari approfondirei qualcosa che mi sembra scarno da altri libri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggionon penso che sia sufficiente, bisognerà integrare. La sua utilità sarà quella di indicare almeno in parte gli argomenti a cui bisogna prestare più attenzione, consentiranno uno studio meno dispersivo. Sicuramente questi libri non son scritti dal primo che capita, ma son scritti da gente che sa cosa è maggiormente richiesto in questi esami e cosa meno. Dubito li scrivano con l'obiettivo di sabotare lo studio del candidato, se no chi se li comprerebbe?
Commenta
-
Originariamente inviato da farfalla82 Visualizza il messaggiociao ragazzi, secondo me il compendio dovrebbe essere buono x studiare, chiedono "elementi" in effetti! io, come tanti altri che studiano giurisprudenza, so quanto è grande un libro di amministrativo, tributario ecc... serio... e di certo non si potrebbe raggiungere una preparazione ottimale in un mese!! non so quanto tempo daranno x la seconda prova... io credo che qualora dovessi supere la prova attitudinale, farei bene il compendio e magari approfondirei qualcosa che mi sembra scarno da altri libri.
Commenta
Commenta