Originariamente inviato da Vale89
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggioHai ragione.Il problemino è:quanto tempo avremo per preparare tutto quel popò di roba?
Commenta
-
Originariamente inviato da NCKS Visualizza il messaggioRagazzi, mi è impossibile starvi dietro con il topic, cmq riguardo la serie
1-9-3-25-7-?
Credo il risultato sia 57. La logica è "moltiplica x 8, poi somma 1"
Commenta
-
Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggioSo che di mio sono meticolosissimo però ora (e soprattutto se passassi i quiz) mi affiderei ai compendi simone
Però in effetti c'è il rischio che i libri di "elementi" siano troppo poco, quindi, come dici tu, forse i compendi sono meglio... veramente, non so come orientarmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggioIl msg gliel'ho mandato ieri.Non mi ha ancora risp.Cmq contattami per mail se 6 interessato.Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggioQuindi prenderesti i compendi piuttosto che gli elementi? io non so cosa scegliere... premesso che sono al mio primo concorso e sono passati diversi anni da quando ho preso per l'ultima volta in mano un libro per studiare, stavo pensando di prendere gli elementi (dove disponibili, ovviamente) perché, essendo meno approfonditi, dovrebbero rendermi più facile riuscire a studiare tutte le materie.
Però in effetti c'è il rischio che i libri di "elementi" siano troppo poco, quindi, come dici tu, forse i compendi sono meglio... veramente, non so come orientarmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggioQuindi prenderesti i compendi piuttosto che gli elementi? io non so cosa scegliere... premesso che sono al mio primo concorso e sono passati diversi anni da quando ho preso per l'ultima volta in mano un libro per studiare, stavo pensando di prendere gli elementi (dove disponibili, ovviamente) perché, essendo meno approfonditi, dovrebbero rendermi più facile riuscire a studiare tutte le materie.
Commenta
Commenta