annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la soluzione è 15
    infatti moltiplichi ciascun numero per 2 e aggiungi al risultato 1
    7×2+1 = 15
    15×2+1 = 31
    31×2+1 = 63
    63×2+1 = 127
    sul maggioli ce ne sono diverse di queste serie (capitolo 11)

    Commenta


      ciao ragazzi!!! che entusiasmo per questo concorso...io purtroppo nn ho ancora cominciato a studiare ..mi consigliatedei testi?????voi per lo scritto dove vi state esercitando.....qualcuno vuole studiare con me????

      Commenta


        su quale libro devo studiare

        Per favore mi dice qualcuno di voi su quale libro devo studiare per i test a risposta multipla?

        Grazie

        Commenta


          ce ne sono tanti in commercio: Simone, Maggioli, Alpha test....

          Commenta


            secondo te qual'è il migliore?

            Commenta


              ciao ragazzi ma sapete se l'agenzia delle entrate è veloce nelle procedure concorsuali o dobbiamo attenderci lunghi rinvii del tipo inps o inpdap ( esempi lampanti di ritardi biblici ) grazie

              Commenta


                15.moltipliki per 2 e aggiungi 1

                Commenta


                  Originariamente inviato da alexsander1 Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi ma sapete se l'agenzia delle entrate è veloce nelle procedure concorsuali o dobbiamo attenderci lunghi rinvii del tipo inps o inpdap ( esempi lampanti di ritardi biblici ) grazie
                  lunghi rinvii non credo, comunque, i tempi tecnici per allestire un conrso del genere non saranno brevissimi, credo che il tutto dipende molto dal numero di domande pervenute...

                  Commenta


                    qualcuno ha notizie sulle domande pervenute?
                    di messina c'è qualcuno?
                    Ciao Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in bocca al lupo a tutti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                      30 gg più altri 30 solo per esigenze motivate?
                      si....ma adesso il nuovo decreto ha posto un limite. Non più di 15 giorni per le imprese in contabilità semplificata.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X