annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
    conte non fare copia incolla da altri tuoi post
    http://forum.concorsi.it/forum/agenz...cinante-2.html
    sei una sbirra!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Anche io comprai i manuali simone...e mi servirono tanto quando dovevo accedendere il camino.

.
      Ma si parlava di compendi non di manuali,credo che il compendio sia organizzato diversamete.
      In ogni caso se non si conosce la materia è ben difficile fare da sè un sunto di un testo universitario,su questo non c'è dubbio.

Commenta

Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggio
        Ciao Alphab,
        il testo di ragioneria della Maggioli è in preparazione (lo so perché, come più volte detto anche in altri thread, lavoro in quella casa editrice). La guida ai compiti dell'Agenzia e allo Statuto del Contribuente la puoi scaricare dal sito moduli maggioli.

IBAL a tutti
        Ad oggi sul sito il testo di ragioneria non risulta stampato ai dirmi più o meno che tempo passa?
        Grazie

Commenta

conte come fai ad essere sempre qua?l'agenzia ti paga per dare info su concorsi .it?

Commenta

Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggio
            Ad oggi sul sito il testo di ragioneria non risulta stampato ai dirmi più o meno che tempo passa?
            Grazie

finocchietti la ragioneria fatela sul libro del terzo superiore degli istituti tecnici.

Alla fine vi pare che vi chiederanno? 4 concetti base.

una domanda che è uscita :" cosa sono i conti d'ordine?"....

oppure " quali sono i libri obbligatori"

oppure " il disavanzo da fusione" eheheheheh

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
              conte come fai ad essere sempre qua?l'agenzia ti paga per dare info su concorsi .it?
              No....magari mi pagasse! Sempre....ci sono dopo il lavoro. Sto preparando una cosa al pc e ogni tanto mi rilasso qui.

Commenta

Salve Ragazzi!

Sono un nuovo iscritto....anch'io parteciperò a questo Concorso!!! Sono venuto a conoscenza della sua esistenza l'ultimo giorno utile per inviare la domanda!!! Che fortuna! :-)

Commenta

Ma i quiz della riparm sono quelli per diplomati o laureati? la prova selettiva concerne anche tributario?
                  Si devono fare pure i quiz crtico numerivi?
                  Grazie a chi mi risponderà.

Commenta

Originariamente inviato da greca84 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi, volevo chiedervi se sapete quanto tempo ci daranno a disposizione per il test??
                    voi vi state cronometrando? io in 50 minuti ho fatto soltanto 34 esercizi su 80 del test somministrato nel 2009!! mi sembra poco il tempo a disposizione!!
                    Scusa, potresti dirmi dove li hai presi? Se ti è possibile mi metteresti il link?
                    Grazie in anticipo.

Commenta

Originariamente inviato da marco302 Visualizza il messaggio
                      personalmente non mi convince perchè c'è un altro quiz identico, dove il tuo ragionamento non può trovare applicazione. Sto pensando che si tratti di un errore del testo.
                      potrebbe anche essere l'alternanza dei numeri pari e dispari.

Commenta

Sto operando...
                      X