Originariamente inviato da nika1979
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioAnche io comprai i manuali simone...e mi servirono tanto quando dovevo accedendere il camino.
.
In ogni caso se non si conosce la materia è ben difficile fare da sè un sunto di un testo universitario,su questo non c'è dubbio.
Commenta
-
Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggioCiao Alphab,
il testo di ragioneria della Maggioli è in preparazione (lo so perché, come più volte detto anche in altri thread, lavoro in quella casa editrice). La guida ai compiti dell'Agenzia e allo Statuto del Contribuente la puoi scaricare dal sito moduli maggioli.
IBAL a tutti
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggioAd oggi sul sito il testo di ragioneria non risulta stampato ai dirmi più o meno che tempo passa?
Grazie
finocchietti la ragioneria fatela sul libro del terzo superiore degli istituti tecnici.
Alla fine vi pare che vi chiederanno? 4 concetti base.
una domanda che è uscita :" cosa sono i conti d'ordine?"....
oppure " quali sono i libri obbligatori"
oppure " il disavanzo da fusione" eheheheheh
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioconte come fai ad essere sempre qua?l'agenzia ti paga per dare info su concorsi .it?
Commenta
-
Originariamente inviato da greca84 Visualizza il messaggiociao ragazzi, volevo chiedervi se sapete quanto tempo ci daranno a disposizione per il test??
voi vi state cronometrando? io in 50 minuti ho fatto soltanto 34 esercizi su 80 del test somministrato nel 2009!! mi sembra poco il tempo a disposizione!!
Grazie in anticipo.
Commenta
-
Originariamente inviato da marco302 Visualizza il messaggiopersonalmente non mi convince perchè c'è un altro quiz identico, dove il tuo ragionamento non può trovare applicazione. Sto pensando che si tratti di un errore del testo.
Commenta
Commenta