annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da carletta76 Visualizza il messaggio
    scusate ma dove li avete preso i test, dove li state scaricando per esercitarvi?????? grazie per una vs risposta

    I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA

    Commenta


      ciao ragazzi, sono nuova del forum...volevo chiedervi se sapete quanto tempo a disposizioni ci verrà dato per i quiz?
      vi state cronometrando?? io in 50 minuti sono riuscita a fare solo i primi 34 quiz del test somministrato nel 2009!! sicuramente non sono sufficienti!!

      Commenta


        ciao ragazzi, volevo chiedervi se sapete quanto tempo ci daranno a disposizione per il test??
        voi vi state cronometrando? io in 50 minuti ho fatto soltanto 34 esercizi su 80 del test somministrato nel 2009!! mi sembra poco il tempo a disposizione!!

        Commenta


          ho fatto il precedente concorso per funzionario all'agenzia delle entrate e cosi' come in quello ancora precedente la prova oggettivo attitudinale verteva su quiz di ragionamento numerico, critico numerico e comprensione verbale tipo Ripam (anzi quelli di ragionamento numerico erano proprio estratti dall'archivio Ripam) Quindi è chiaro che anche per questo concorso la tipologia sarà la medesima... Esercitatevi solo sull'archivio Ripam...che senso ha infatti fare quiz da libri maggioli o simone?

          Commenta


            Piccolo dubbio..

            ..Buongiorno a tutti,
            mi confermate che non c'era alcun punto in cui indicare la città scelta?
            Grazie in anticipo...

            Commenta


              Scelta della città

              Buongiorno a tutti,
              vi scrivo perchè ho un piccolo dubbio: nella domanda non c'era alcun punto in cui indicare la città scelta, vero?

              Grazi in anticipo..

              Commenta


                Buongiorno a tutti,
                probabilmente vedrete il mio mess ripetuto ma anche se invio la risposta non appare!
                Cmq.. il mio dubbio è: avete indicato da qualche parte la città scelta? Vi prego ditemi di no, io nn ho trovato alcun punto in cui farlo..
                grazie in anticipo!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Fiana Visualizza il messaggio
                  Secondo me il secondo numero corrisponde alla cifra maggiore delle due che compongono il primo numero (non alla seconda cifra)
                  es. 18 il secondo numero è l'8
                  se fosse stato 81 il secondo numero sarebbe comunque 8
                  personalmente non mi convince perchè c'è un altro quiz identico, dove il tuo ragionamento non può trovare applicazione. Sto pensando che si tratti di un errore del testo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Fiana Visualizza il messaggio
                    Secondo me il secondo numero corrisponde alla cifra maggiore delle due che compongono il primo numero
                    personalmente non mi convince perchè c'è un altro quiz identico, dove il tuo ragionamento non può trovare applicazione. Sto pensando che si tratti di un errore del testo.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da carletta76 Visualizza il messaggio
                      scusate ma dove li avete preso i test, dove li state scaricando per esercitarvi?????? grazie per una vs risposta
                      dal sito della ripam;

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X