annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
    ho fatto un ragionamento diverso...
    quale?

Commenta

52 78 169 +
      28 49 49 -
      36 9 81 -
      24 36 36 +

13x13= 169
      13x4= 52
      13x6= 78

6x6= 36
      6x4=24
      6x6= 36

Commenta

buon pomeriggio conte, gentilmente mi sapresti dire qual'e l'algoritmo giusto per il calcolo del punteggio della prova scritta?gtazie!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          TI SBAGLI 2008 e 2009....

Ma cosa intendi per media di ingresso? Media di quali valori? Se, nei precendi concorsi, venivano ammessi al tirocinio il numero dei posti messi al concorso con l'incremento del 40% non vedo quali sia questa media!

Intendi forse che la media dei voti della prova psico-attidudinale era abbondantemente sopra il voto minimo di 24?

Se quest'anno è lo stesso non lo so. Non faccio parte della Direzione Centrale Selezione del Personale.
          Presumo che sia molto probabile....ovviamente la mano sul fuoco non ce la metterei.
          Conte ma passano all'orale tutti quelli che prendono dal 24 in su, giusto?
          oppure i primi 600 migliori voti?

Commenta

Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggio
            passano i primi 600con il punteggio più alto..poi se dopo il600 ci sn altri con lo stesso identico punteggio,passano anche loro..

Commenta

Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggio
              L'aveva già detto: per passare bisogna avere punteggio minimo 24. Di chi prende minimo 24 vengono presi i migliori punteggi. Chi è a parità nell'ultimo punteggio che vi rientra, sono presi anche in soprannumero.

======

A chi ha già iniziato con le esercitazioni chiedo: ma nel ragionamento numerico-deduttivo, mi pare di capire che gli elementi indicati con il - (meno) non vanno presi affatto in considerazione. Ma la loro funzione quale sarebbe? Creare confusione visiva?

Commenta

Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
                L'aveva già detto: per passare bisogna avere punteggio minimo 24. Di chi prende minimi 24 vengono presi i migliori punteggi. Chi è a parita nell'ultimo punteggio che vi rientra, sono presi anche in soprannumero.

======

A chi ha già iniziato con le esercitazioni chiedo: ma nel ragionamento numerico-deduttivo, mi pare di capire che gli elementi indicati con il - (meno) non vanno presi affatto in considerazione. Ma la loro funzione quale sarebbe? Creare confusione visiva?
                Quelli con il meno sono messi come aiuto,xkè se tu trovi una soluzione che è presente,o meglio che è giusta anche nella lista segnata con il meno,è sbagliata..
                Ultima modifica di littleskunk; 27-06-2011, 15:38.

Commenta

Originariamente inviato da littleskunk Visualizza il messaggio
                  Quelli con il meno sono messi come aiuto,xkè se tu trovi una soluzione che è presente,o meglio che è giusta anche nella lista segnata con il meno,è sbagliata..
                  Si si, adesso ho capito!! Grazie mille!

Commenta

x il contee

Ciao, conte.
                    Se tu potessi scrivermi il tuo indirizzo email al seguente indirizzo ellegierre@inwind.it, mi faresti un enorme favore. Ho bisogno di chiederti alcune cose relative al concorso. Ho letto che sei dipendente AE e sicuramente puoi aiutarmi. Leggere a ritroso più di 200 pagine mi è un po' difficile. Ti ringrazio tanto!
                    Ciao

Commenta

Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
                      Si si, adesso ho capito!! Grazie mille!
                      di nienteanche se la spiegazione era scritta un pò alla rinfusa ahahah

Commenta

Sto operando...
                      X