annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi
    calcolare l'interesse maturato a una cifra pari a 29700 € impiegata al 5% annuo per 1 anno 4 mesi e 10 giorni.

Aiutatemi please!

Commenta

Originariamente inviato da sweetanto Visualizza il messaggio
      Qualcuno mi aiuta a risolvere ragionamento numerico deduttivo. Grazie!
      19 37 18 +
      31 62 31 -
      41 67 22 -
      24 55 31+
      soluzioni
      a 11 25 13
      b 54 66 12
      c 61 80 19
      d 21 12 11
      e 29 77 48
      mi sembrano corrette sia la b sia la c

Commenta

ragazzi
        calcolare l'interesse maturato a una cifra pari a 29700 € impiegata al 5% annuo per 1 anno 4 mesi e 10 giorni.

Aiutatemi please!

Commenta

Originariamente inviato da Nikoladze85 Visualizza il messaggio
          ragazzi

Aiutatemi please!
          Devi conoscere le formule del montante interesse ecc. comunque per questa si applica :

I = C*i*t

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
            mi sembrano corrette sia la b sia la c
            credo che sia piu corretta la C perche nella riga ci devono essere due numeri dispari

Commenta

int=cit;
              quindi int=(29700*0,05)+(29700*0,05*4/12)+(29700*0,05*10/365);

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
                credo che sia piu corretta la C perche nella riga ci devono essere due numeri dispari
                gia, però guardando meglio anche la e segue la logica, e tra l'altro ha 2 numeri dispari....boh!

Commenta

ragazzi secondo voi una volta che è tornata la ricevuta di ritorno della domanda, uno può dormire su sette cuscini?? non che li usi tutti perchè altrimenti avrei mal di schiena...ma almeno su 2-3 vorrei poggiare la mia testa !!
                  Un'altra cosa: vedo che siete tutti presi dalla matematica... ma qualcuno di voi ha provato a fare le prime batterie di test dal simone che riguardano le parole?? se sì cosa ne pensate?
                  grassie mille!

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                    ragazzi secondo voi una volta che è tornata la ricevuta di ritorno della domanda, uno può dormire su sette cuscini?? non che li usi tutti perchè altrimenti avrei mal di schiena...ma almeno su 2-3 vorrei poggiare la mia testa !!
                    Un'altra cosa: vedo che siete tutti presi dalla matematica... ma qualcuno di voi ha provato a fare le prime batterie di test dal simone che riguardano le parole?? se sì cosa ne pensate?
                    grassie mille!
                    Si io ho provato a farne alcune, però purtroppo a mio avviso il significato delle parole o lo conosci o non lo conosci, si ti puoi esercitare facendo molte, ma non è che puoi studiarti il dizionario a memoria.
                    Almeno con la matematica a una soluzione anche se non la sai ci puoi arrivare la invece proprio no.

Commenta

Originariamente inviato da luig Visualizza il messaggio
                      int=cit;
                      quindi int=(29700*0,05)+(29700*0,05*4/12)+(29700*0,05*10/365);
                      Strano, con questa formula non si arriva al risultato di 2021,25 € come dovrebbe essere!

Commenta

Sto operando...
                      X