Originariamente inviato da Pingu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioragazzi scusate una domanda abbastanza idiota che non c'entra nulla con il concorso:-)
come si fa a rispondere a qualcuno specificatamente, facendo apparire il suo discorso
nella propria risposta (così come fate voi)??
Grassie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioragazzi scusate una domanda abbastanza idiota che non c'entra nulla con il concorso:-)
come si fa a rispondere a qualcuno specificatamente, facendo apparire il suo discorso
Grassie mille
Commenta
-
Grassie mille
see ya soon
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioragazzi "rispondi quotando ok, ma poi dove devo scrivere il testo del mio messaggio.....sotto il testo di quello a cui voglio rispondere?
Commenta
-
Ciao a tutti! Anch'io ho fatto domanda per il concorso. Mi sono pero' resa conto che sulla busta non ho indicato il codice COD. 220 ASS. Questo codice e' segnato sulla prima pagina del modulo e non dovrebbero escludere per questa ragione, ma se manca la firma o per informazioni false. Cosa mi consigliate, devo reinviare la raccomandata?
Commenta
Commenta