come studiare per i quiz ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da jsf Visualizza il messaggiocome studiare per i quiz ?
Commenta
-
X CONTE---lo chiedo a te perchè ho visto che sei informato e rispondi sempre risolvendo dubbi e poi sei simpatico. Vorrei un'informazione relativa al profilo professionale del bando.Quello che mi interessa è sapere se una volta avuta questa qualifica si è sempre assistente o ci sono degli avanzamenti di livello dovuti all'anzianità o se si devono fare concorsi interni.se ci sono avanzamenti quali sono? Il mio ragazzo non vuole partecipare perchè spera che esca quello x funzionari,io gli avevo consigliato di provarci comunque perchè magari non diventerà funzionario(se entra)ma forse farà qualche scatto di carriera.lo so che è presto per sognare la carriera ma volevo trovare motivazioni per spingerlo a tentare perchè se quello per funzionario non esce o è troppo difficile e non passa resterebbe il rimorso di nn averci provato. tu che lavori presso l'agenzia delle entrate sai qualcosa su questo profilo?
Commenta
-
Originariamente inviato da albe4mori Visualizza il messaggioE' Calderoli il messia della semplificazione, Brunetta è il motivatore della P.A...... mamma mia....... non saprei a chi affidarmi......
Commenta
-
Originariamente inviato da sister Visualizza il messaggioDal bando:
5.8 La prova orale verterà sulle seguenti materie:
a) Elementi di diritto tributario;
b) Elementi di scienze delle finanze;
c) Elementi di ragioneria generale;
d) Elementi di diritto amministrativo con particolare riferimento al diritto di accesso ai
documenti amministrativi (l. n. 241 del 7 agosto 1990) e alla protezione dei dati personali
(d. lgs. n. 196 del 30 giugno 2003);
e) Organizzazione e compiti dell’Agenzia delle Entrate;
f) Lineamenti fondamentali dello Statuto dei diritti del contribuente (l. n. 212 del 27 luglio
2000)
credo che alla fine vincerà chi ha una preparazione più approfondita..al tuo posto non tralascerei nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggioGuarda ke lo so quali sono le materie dell'orale.La mia domanda era su cosa gli esaminatori calkeranno maggiormante la mano
Commenta
-
Originariamente inviato da sister Visualizza il messaggioDal bando:
5.8 La prova orale verterà sulle seguenti materie:
a) Elementi di diritto tributario;
b) Elementi di scienze delle finanze;
c) Elementi di ragioneria generale;
d) Elementi di diritto amministrativo con particolare riferimento al diritto di accesso ai
documenti amministrativi (l. n. 241 del 7 agosto 1990) e alla protezione dei dati personali
(d. lgs. n. 196 del 30 giugno 2003);
e) Organizzazione e compiti dell’Agenzia delle Entrate;
f) Lineamenti fondamentali dello Statuto dei diritti del contribuente (l. n. 212 del 27 luglio
2000)
credo che alla fine vincerà chi ha una preparazione più approfondita..al tuo posto non tralascerei nulla
Calcheranno + su tributario e ragioneria poi a seguire statuto del contribuente,scienze finanze,amministrativo e organizzazione dell'AE.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggioGuarda ke lo so quali sono le materie dell'orale.La mia domanda era su cosa gli esaminatori calkeranno maggiormante la mano
Forse qui qualcuno non ha ben chiaro che il concorso è per l'AGENZIA DELLE ENTRATE non per il primo call center in tunisia...prenderanno le persone più preparate mica chi vuole saltare i capitoli...
Commenta
Commenta