ma rimandare la domanda completa di tutti i punti da loro indicati, lasciando in bianco quelli che non interessano?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sa rana Visualizza il messaggioma rimandare la domanda completa di tutti i punti da loro indicati, lasciando in bianco quelli che non interessano?
Commenta
-
scusa nika...
ma non sono riuscita ad allegare ciò che avevo chiesto in precedenza: ho inviato la domanda senza trascrivere i punti che non mi riguardano e mi è stato risposto che l'agenzia, nel caso di anomalie, invia una comunicazione.
mi chiedo se, a quel punto, si viene esclusi dal concorso....
rimandare la domanda completa di tutti i punti indicati (quindi risultano pervenute 2 mie domande) è anche questa "un'anomalia" possibile causa di esclusione? ho il panico perchè stanno scadendo i termini.... grazie...!
Commenta
-
Originariamente inviato da sa rana Visualizza il messaggioscusa nika...
ma non sono riuscita ad allegare ciò che avevo chiesto in precedenza: ho inviato la domanda senza trascrivere i punti che non mi riguardano e mi è stato risposto che l'agenzia, nel caso di anomalie, invia una comunicazione.
mi chiedo se, a quel punto, si viene esclusi dal concorso....
rimandare la domanda completa di tutti i punti indicati (quindi risultano pervenute 2 mie domande) è anche questa "un'anomalia" possibile causa di esclusione? ho il panico perchè stanno scadendo i termini.... grazie...!
Commenta
-
Originariamente inviato da deanwinchester Visualizza il messaggiograzie nika, chissà se usciranno le domande proprio da questi testi, oppure saranno proprio altri quesiti.grazie ancora sei gentilissima,
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio1x5= 5
5-2=3
5x3= 15
15-2=13
5-3-1 = 1+12 =13.
Sono soggettivi, almeno che non mi sfugga qualche regola sono ampiamente di libera interpretazione.
Commenta
Commenta