annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma rimandare la domanda completa di tutti i punti da loro indicati, lasciando in bianco quelli che non interessano?

Commenta

Originariamente inviato da sa rana Visualizza il messaggio
      ma rimandare la domanda completa di tutti i punti da loro indicati, lasciando in bianco quelli che non interessano?
      si!!!!!!!!

Commenta

scusa nika...
        ma non sono riuscita ad allegare ciò che avevo chiesto in precedenza: ho inviato la domanda senza trascrivere i punti che non mi riguardano e mi è stato risposto che l'agenzia, nel caso di anomalie, invia una comunicazione.
        mi chiedo se, a quel punto, si viene esclusi dal concorso....
        rimandare la domanda completa di tutti i punti indicati (quindi risultano pervenute 2 mie domande) è anche questa "un'anomalia" possibile causa di esclusione? ho il panico perchè stanno scadendo i termini.... grazie...!

Commenta

grazie nika, chissà se usciranno le domande proprio da questi testi, oppure saranno proprio altri quesiti.grazie ancora sei gentilissima,

Commenta

Originariamente inviato da sa rana Visualizza il messaggio
            scusa nika...
            ma non sono riuscita ad allegare ciò che avevo chiesto in precedenza: ho inviato la domanda senza trascrivere i punti che non mi riguardano e mi è stato risposto che l'agenzia, nel caso di anomalie, invia una comunicazione.
            mi chiedo se, a quel punto, si viene esclusi dal concorso....
            rimandare la domanda completa di tutti i punti indicati (quindi risultano pervenute 2 mie domande) è anche questa "un'anomalia" possibile causa di esclusione? ho il panico perchè stanno scadendo i termini.... grazie...!
            tranquilla, spedire due domande previa comunicazione di integrazione non è presupposto di esclusione. la domanda può essere mandata, a mio parere, in tutti e due i modi. Per stare più serena, perchè sono sicura che malgrado il mio consiglio, tu non lo sia per niente;-) chiama l'ufficio concorsi il numero è stato pubblicato un pò di post fa.

Commenta

Originariamente inviato da deanwinchester Visualizza il messaggio
              grazie nika, chissà se usciranno le domande proprio da questi testi, oppure saranno proprio altri quesiti.grazie ancora sei gentilissima,
              prego dean...

Commenta

nika, che tu sappia si conosce gia' i numero e la tipologia delle domande?

Commenta

Ragazzi scusate ma che differenza c'è tra Centro Operativo e Centro di assistenza Multicanale???e i test si svolgeranno a Roma?

Commenta

Scusate , ma se al punto H scrivo '' Possiedo l'idoneita' fisica all'impiego '' , va bene lo stesso , oppure lascio in bianco ? grazie !

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                      1x5= 5
                      5-2=3
                      5x3= 15
                      15-2=13
                      Continuo a dire che questi quiz non hanno nessuna logica, può essere anche 12 la soluzione:
                      5-3-1 = 1+12 =13.

Sono soggettivi, almeno che non mi sfugga qualche regola sono ampiamente di libera interpretazione.

Commenta

Sto operando...
                      X