annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
    conosci così tanti funzionari dell'agenzia delle entrate da non sapere se ilconte è uno di loro?
    Non l'ho detto xkè conosco tanti funzionari ma x il paese d'origine....

Commenta

Non sono marchiiana d'origine....era solo una sensazione...

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
        conteee meno male che ti colleghi al forum almeno così porti una ventata di leggerezza
        ma come le pensi le dici?
        Eh si ragazzi, lo faccio per voi! Noto che molti stanno commettendo degli errori:a) postare qui le serie logiche sperando di confrontarsi con altri. b) spendere soldi acquistando anche libri di quiz in uso presso i manicomi criminali o, tecnicamente, ospedali psichiatrici giudiziari o per concorrere al grande fratello! b) per chi è a digiuno non iniziare a studiare le materie che verranno chieste all'esame.

Ricordatevi una cosa, e stavolta non scherzo. Durante l'esame ognuno di voi sarà un nemico, il più schifoso e acerrimo nemico, perchè sarà proprio chi vi è seduto accanto che potrà prendere il vostro posto.
        Chissà chi mi avrà accanto quel giorno. In memoria dei vecchi tempi quasi quasi partecipo pure io, per sfizio. Vediamo se mi classifico tra i primi 5.

Commenta

Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
          Non sono marchiiana d'origine....era solo una sensazione...
          mhhh una sensazione....onoratissimo!
          è come avere una sensazione di nausea?

Commenta

Forse si...

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              Eh si ragazzi, lo faccio per voi! Noto che molti stanno commettendo degli errori:a) postare qui le serie logiche sperando di confrontarsi con altri. b) spendere soldi acquistando anche libri di quiz in uso presso i manicomi criminali o, tecnicamente, ospedali psichiatrici giudiziari o per concorrere al grande fratello! b) per chi è a digiuno non iniziare a studiare le materie che verranno chieste all'esame.

Ricordatevi una cosa, e stavolta non scherzo. Durante l'esame ognuno di voi sarà un nemico, il più schifoso e acerrimo nemico, perchè sarà proprio chi vi è seduto accanto che potrà prendere il vostro posto.
              Chissà chi mi avrà accanto quel giorno. In memoria dei vecchi tempi quasi quasi partecipo pure io, per sfizio. Vediamo se mi classifico tra i primi 5.
              Se partecipi anche tu possiamo considerarti un soggetto con tutte quelle caratteristiche da te citate?

Commenta

Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
                Forse si...
                eh lo sapevo! C'è sempre qualcuna che prima o poi mi sparerà!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                  Se partecipi anche tu possiamo considerarti un soggetto con tutte quelle caratteristiche da te citate?
                  Ovvio....anzi, il peggiore! Però alla fine non farò testo visto che all'orale non parteciperò.
                  Certo, se mi prendono come "vigilanza" all'esame, non potrò farlo.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    Ovvio....anzi, il peggiore! Però alla fine non farò testo visto che all'orale non parteciperò.
                    Certo, se mi prendono come "vigilanza" all'esame, non potrò farlo.
                    Parlando sul serio...La destinazione ai tempi l'hai scelta tu?

Commenta

Per quanto riguarda gli orali, che testo consigliereste per scienze delle finanze e ragioneria generale?

Commenta

Sto operando...
                      X