annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da albe4mori Visualizza il messaggio
    Concordo, anch'io ho messo la laurea triennale, e se per caso dovessimo esser discriminati per un titolo che ci siamo sudati, ciò starà a significare che questo paese è una barzelletta e che infondo è tutto una farsa, dando ragione a chi va via o chi ne sparla all'estero.. Meglio non pensarci.......
    Ma alla commissione non frega nulla della mia o della tua laurea triennale....Siamo seri: sono 15 minuti da quello che avete detto, tutto si gioca sul fato e sull'impressione "fisica" che fai.

    Commenta


      ho fatto la registrazione su quel link ma ancora nessuna mail ho ricevuto...mah...vedremo

      Commenta


        gentili amici,
        una domanda (a cui probabilmente avete già risposto, mai purtroppo non riesco a rintracciarla).
        Al modulo della domanda si allegano titoli e curriculum?
        Non mi pare di leggere indicazioni in merito nel bando. Quindi dovremmo inserire solo la domanda compilata e documento d'identità senza null'altro?
        Grazie!
        No,si allega solo fotocopia del documento di identita'...se si verra' ammessi a llora dovrai certificare il tuo titolo di studio......

        Commenta


          Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
          si ma perche scrivono in omaggio??!!! pare quindi sia accessibile a tutti...

          mah,..si...ormai...comprato
          Forse danno la possibilità di scaricarlo solo a chi ha comprato il testo...si dovrà inserire un codice durante la registrazione magari

          Commenta


            Secondo voi per studiare gli elementi di ragioneria generale è necessario acquistare il libro di testo attinente all'argomento oppure puo' bastare un semplice libro di economia aziendale?se si' potete indicarmi qualche libro o meglio qualche link? grazie in anticipo..

            Commenta


              non mi ha chiesto alcun codice registrazione....+ che altro fa ridere che nemmeno chi lavora li ha saputo darmi risposta via mail...

              Commenta


                ciao ragazzi
                nel bando,ho appena notato che sulla busta della raccomandata da inviare, bisogna aggiungere COD. 220 ASS.
                Io non l'ho fatto. Secondo voi, cosa devo fare? Non fa nulla o invece implica che devo riinviare il tutto?

                Commenta


                  C'è nessuno????

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    1) si presenta sempre meno della metà delle domande inviate (è sempre stato cosi ad ogni concorso).
                    2) nel tuo calcolo probabilistico presupponi che tutti siano sullo stesso piano e cioè 40.000 persone Omologate per dirla alla Pasolini.
                    3) La probabilità devi calcolarla sul numero di domande giuste alle quali rispondi e non sul numero di concorrenti in quanto se dovessi partecipare tu e 40.000 dementi è ovvio che la probabilità che avrai di superarlo è del 100%.
                    4) Bisogna avere un'ottima dose di fattore C a meno che non si è un genio.

                    Il calcolo fallo cosi. Io devo rispondere a 100 domande in 50 minuti. Quanti secondi ho in media a domanda? Semplice: 50 minuti *60 = 3000 secondi che diviso 100 fa 30 secondi a domanda.
                    A quante domande devo rispondere per avere la certezza di superarlo?
                    se 100 domande giuste danno il voto di 30 quante domande giuste danno il voto minimo di 24?
                    100:30=x:24 quindi X= 80.
                    Bene...per pensare di vincere non conta che ci siano 100.000.000 di concorrenti ma che hai solo 3000 secondi per rispondere almeno ad 80 domande.
                    Se i quiz prevedono anche un punteggio negativo per le domande sbagliate allora il calcolo si complica e non sto qui a fartelo.
                    In definitiva, pensa solo alle tue domande e non a cosa faranno gli altri.

                    A parte che ti stimo molto per come la pensi e chi te lo dice la pensa esattamente come te!Volevo chiederti se ci puoi illuminare circa la possibilità che l'uscita del diario delle prove venga spostato, soprattutto nei concorsi nell'AE precedenti ti risultano spostamenti?e tra una prova e l'altra quanto tempo più o meno trascorreva?Te lo chiedo per sapere come opera l' Ente visto che lavoro e sto studiando solo 2 ore al giorno, se davvero uscissero a Settembre ste benedette date dovrei accellerare con la preparazione.

                    Grazie mille!

                    Grazie mille!

                    Commenta


                      Qualcuno mi risponde???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X