grazie, concordo meglio telefonare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Luigi 1983 Visualizza il messaggioanche io di Palermo
Commenta
-
Originariamente inviato da alex378 Visualizza il messaggiograzie, concordo meglio telefonare
il punto è che non riesco a trovare un numero di call center...non dico di un ufficio concorsi...ma almeno qualcosa di simile...
Commenta
-
ragazzi buonasera a tutti... qualche delucidazione mi serve, spero potete aiutarmi.
- il concorso è per entrare come dipendenti o funzionari?
- c'è una prova preselettiva piu uno scritto piu un orale o solo preselettiva piu orale?
- piu o meno la paga a quanto si aggira?
perdonatemi ma non ci ho capito niente ahahah... un saluto a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da littleskunk Visualizza il messaggiooh cavolo è un casino x i link xkè ho fatto le ricerce non ho usato link specifici..praticamente devi scrivere su internet:
per es:elementi di diritto tributario fai la ricerca e ti apre tutti i link,oppure dispense di elementi di diritto tributario...poi apri i link controlli e vedi quelli spiegati meglio..e poi ti copi le cose su word e te le stampi..=)
Ho effettuato la ricerca seguendo la tua "dritta": effettivamente ci sono un bel po' di cose, ma alcune dispense sono un po' vecchiotte e altre non hanno data...a questo punto penso che acquisterò un testo.
Commenta
-
Originariamente inviato da alex378 Visualizza il messaggioin questo concorso non è richiesta la disoccupazione, di appartenere alle categorie protette tramite la presentazione della documentazione di appertenenza alla legge 68/99, andrea975 hai ragione anche tu in certi concorsi chiedono l'iscrizione al collocamento,per essere iscritto devi essere disoccupato.
una domanda ma in questo concorso si deve presentare solo la domanda senza documentazione,nel bando non ho letto documentazione da allegare,nè curriculum,nè attestati ecc
Invece nei concorsi normali (con riserva del 7% per le categorie protette), ovviamente tutti possono partecipare, siano essi disoccupati o meno. Tuttavia la riserva, e quindi la possibilità per le categorie protette di superare tutte le prove (scritti e orali) con il minimo dei voti (in questo caso 24/30) richiede che le stesse siano disoccupate alla data di scadenza della domanda.
La giurisprudenza in materia è piena di conclusioni in tal senso, dato che la legge 68/99 poteva far pensare, secondo una prima interpretazione, esattamente il contrario.
Per chi non l'avesse capito i posti a disposizione sono meno di 220 in quanto esiste la riserva di legge prevista dalla legge 68/99 che, tra l'altro, può andare oltre il 7% qualora l'ente pubblico in questione sia già carente nella quota d'obbligo prima della procedura concorsuale. In quest'ultimo caso i posti riservati alle categorie protette possono arrivare fino al 50% dei posti totali messi a concorso.
Buona giornata a tuttiUltima modifica di andrea975; 05-06-2011, 10:11.
Commenta
-
In ogni caso la riserva per i disabili e per le forze armate opera in graduatoria nei casi di parità di punteggio tra candidati, giusto?
ll Direttore Centrale del Personale, accertata la regolarità della procedura, approva la
graduatoria di merito e dichiara i vincitori nei limiti dei posti messi a concorso, tenuto conto
della riserva dei posti prevista dal punto 2.2 del presente bando, nonché degli eventuali titoli
di preferenza di cui all’art. 5 del D.P.R. n. 487/1994 e successive modificazioni da far valere
a parità di punteggio.
Commenta
Commenta