Ciao Mari grazie...molto gentile...ma rifiuto decisamente l'incarico ... troppi schizzati ... madò quelli delle altre regioni mi sembrano tutti molto più tranquilli ...
Tu dove te ne vai di bello ? hai deciso poi?
Si ho scelto Pavia. Sono molto Felice della mia scelta,a quanto pare e'una cittadina viva ma cmq a misura d'uomo proprio come la desidero io. Speriamo nn ci siano problemi!
E speriamo sarò accompagnata da persone simpatiche, la lontananza da casa gia'si fa pesante, figurati la'!
Un abbraccio
Si ho scelto Pavia. Sono molto Felice della mia scelta,a quanto pare e'una cittadina viva ma cmq a misura d'uomo proprio come la desidero io. Speriamo nn ci siano problemi!
E speriamo sarò accompagnata da persone simpatiche, la lontananza da casa gia'si fa pesante, figurati la'!
Un abbraccio
Bene ... ti auguro di essere accontentata.
Quanto alla lontananza...non disperarti...vivere in altri contesti, in altre culture fa benissimo. Apre il cervello molto più di tanti libri
Quando ci saranno le assegnazioni fammi sapere dove sei. Ciao
Finalmente un marchigiano! Pensavo di essere la sola! Tu di dove sei??Io SBT
Ho letto che hai messo Vigevano..cmq se ti va teniamoci in contatto che ci facciamo qualche ora di chiacchierata in treno!
Ancona dome, ma non ho messo vigevano quella era la risposta ad una tirocinante, Io ho messo Gallarate ma una sede valeva l'altra vista la mia posizione, se hai msn scrivimi il contatto su diacronico@tele2.it.
Commenta