annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi indicate nei fax - LOMBARDIA Ovest (MI-CO-LC-VA-PV-LO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    ... troppi schizzati ... madò quelli delle altre regioni mi sembrano tutti molto più tranquilli ...
    noi al nord siamo veramente schizzati e anche tutti voi vi state già adeguando

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Ciao Mari grazie...molto gentile...ma rifiuto decisamente l'incarico ... troppi schizzati ... madò quelli delle altre regioni mi sembrano tutti molto più tranquilli ...
      Tu dove te ne vai di bello ? hai deciso poi?
      Si ho scelto Pavia. Sono molto Felice della mia scelta,a quanto pare e'una cittadina viva ma cmq a misura d'uomo proprio come la desidero io. Speriamo nn ci siano problemi!

E speriamo sarò accompagnata da persone simpatiche, la lontananza da casa gia'si fa pesante, figurati la'!
      Un abbraccio

Commenta

X rocco77, ma tu sei l'altra persona ad aver indicato rho?

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          Si ho scelto Pavia. Sono molto Felice della mia scelta,a quanto pare e'una cittadina viva ma cmq a misura d'uomo proprio come la desidero io. Speriamo nn ci siano problemi!

E speriamo sarò accompagnata da persone simpatiche, la lontananza da casa gia'si fa pesante, figurati la'!
          Un abbraccio

Bene ... ti auguro di essere accontentata.
          Quanto alla lontananza...non disperarti...vivere in altri contesti, in altre culture fa benissimo. Apre il cervello molto più di tanti libri
          Quando ci saranno le assegnazioni fammi sapere dove sei. Ciao
          nec recisa recedit

Commenta

Che bella quest'attesa, veramente rilassante...

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
              Che bella quest'attesa, veramente rilassante...
              beato te che ti rilassi!

Commenta

Paola come capo classe ok ma come diplomatica potrebbe far scoppiare il 3 conflitto mondiale.

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                  Paola come capo classe ok ma come diplomatica potrebbe far scoppiare il 3 conflitto mondiale.
                  guarda che Paola è molto diplomatica, ogni tanto lo è troppo...

Commenta

Originariamente inviato da dome79 Visualizza il messaggio
                    Finalmente un marchigiano! Pensavo di essere la sola! Tu di dove sei??Io SBT
                    Ho letto che hai messo Vigevano..cmq se ti va teniamoci in contatto che ci facciamo qualche ora di chiacchierata in treno!
                    Ancona dome, ma non ho messo vigevano quella era la risposta ad una tirocinante, Io ho messo Gallarate ma una sede valeva l'altra vista la mia posizione, se hai msn scrivimi il contatto su diacronico@tele2.it.

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                      X rocco77, ma tu sei l'altra persona ad aver indicato rho?
                      Si anna ho votato io Rho.Ma non so gli altri chi sono...
                      Spalletti uno di noi

Commenta

Sto operando...
                      X