Ciao carsa, anche io sono contenta che tu sia una donna, nn me ne vogliano gli uomini ,ma fino ad ora avevo visto solo uomini scegliere Como ed avere una donna come compagna d'avventura fa sempre piacere, anche per dividere alloggio....sempre che ci accontentino!!!! tu in che posizione sei??? cmq ti lascio la mia mail, teniamoci in contatto dany.man@hotmail.it.....Ciaooo
Io so che si inizia il giorno dopo la convocazione a Milano. Non il lunedì successivo, ma il giorno dopo.
sì, l'anno scorso è stato così, ma avevano fatto le convocazioni in base agli uffici di destinazione e quindi c'era un senso.
Quest'anno le convocazioni le hanno fatte in ordine alfabetico, per cui si rischia che in uno stesso ufficio un tirocinante inizi il 16 e un altro il 22...e non ha molto senso. Personalmente credo (a logica) che inizieremo tutti il 22.
E' più probabile che si inizi tutti il 22 e per due motivi. Il primo è che in questo modo il tirocinio inizia e finisce per tutti nello stesso giorno, non creando alcuna disparità ai fini dell'orale. Secondo motivo, avendo già fissato le giornate di accoglienza, prima ancora di assegnare le sedi, si rischierebbe di far iniziare il tirocinio in giorni diversi a persone dello stesso ufficio. Ricordo che l'anno scorso alle giornate di accoglienza erano presenti, per gruppi, solo e soltanto persone che avrebbero svolto il tirocinio tutte nella stessa sede.
sì, l'anno scorso è stato così, ma avevano fatto le convocazioni in base agli uffici di destinazione e quindi c'era un senso.
Quest'anno le convocazioni le hanno fatte in ordine alfabetico, per cui si rischia che in uno stesso ufficio un tirocinante inizi il 16 e un altro il 22...e non ha molto senso. Personalmente credo (a logica) che inizieremo tutti il 22.
La notizia mi è arrivata dalla bertolli, per interposta persona.
Cmq a me poco cambia, il 22 per me è il giorno dopo la convocazione
E' vero, sarebbe logico che cominciassimo tutti il 22... Il problema è che in questo concorso io di logica finora ne ho vista poca
Commenta