annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi indicate nei fax - LOMBARDIA Ovest (MI-CO-LC-VA-PV-LO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma secondo te come facciamo ad inziare dopo pasqua??
    ci danno già le vacanze pasquali???
    non stiamo più a scuola...

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
      ma secondo te come facciamo ad inziare dopo pasqua??
      ci danno già le vacanze pasquali???
      non stiamo più a scuola...
      Non era per le vacanza ... pensavo solo che magari iniziassero ad aprile. tutto qui. quindi iniziamo già il giorno dopo?

Commenta

Ciao carsa, anche io sono contenta che tu sia una donna, nn me ne vogliano gli uomini ,ma fino ad ora avevo visto solo uomini scegliere Como ed avere una donna come compagna d'avventura fa sempre piacere, anche per dividere alloggio....sempre che ci accontentino!!!! tu in che posizione sei??? cmq ti lascio la mia mail, teniamoci in contatto
        dany.man@hotmail.it.....Ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da giuseppefiorenza Visualizza il messaggio
          Secondo voi quando si inizia la settimana dopo l'avvio, oppure dopo pasqua
          Io so che si inizia il giorno dopo la convocazione a Milano. Non il lunedì successivo, ma il giorno dopo.

Commenta

Originariamente inviato da milano17 Visualizza il messaggio
            Io so che si inizia il giorno dopo la convocazione a Milano. Non il lunedì successivo, ma il giorno dopo.
            sì, l'anno scorso è stato così, ma avevano fatto le convocazioni in base agli uffici di destinazione e quindi c'era un senso.
            Quest'anno le convocazioni le hanno fatte in ordine alfabetico, per cui si rischia che in uno stesso ufficio un tirocinante inizi il 16 e un altro il 22...e non ha molto senso. Personalmente credo (a logica) che inizieremo tutti il 22.

Commenta

E' più probabile che si inizi tutti il 22 e per due motivi. Il primo è che in questo modo il tirocinio inizia e finisce per tutti nello stesso giorno, non creando alcuna disparità ai fini dell'orale. Secondo motivo, avendo già fissato le giornate di accoglienza, prima ancora di assegnare le sedi, si rischierebbe di far iniziare il tirocinio in giorni diversi a persone dello stesso ufficio. Ricordo che l'anno scorso alle giornate di accoglienza erano presenti, per gruppi, solo e soltanto persone che avrebbero svolto il tirocinio tutte nella stessa sede.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                sì, l'anno scorso è stato così, ma avevano fatto le convocazioni in base agli uffici di destinazione e quindi c'era un senso.
                Quest'anno le convocazioni le hanno fatte in ordine alfabetico, per cui si rischia che in uno stesso ufficio un tirocinante inizi il 16 e un altro il 22...e non ha molto senso. Personalmente credo (a logica) che inizieremo tutti il 22.
                La notizia mi è arrivata dalla bertolli, per interposta persona.
                Cmq a me poco cambia, il 22 per me è il giorno dopo la convocazione

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  E' vero, sarebbe logico che cominciassimo tutti il 22... Il problema è che in questo concorso io di logica finora ne ho vista poca

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
                    E' vero, sarebbe logico che cominciassimo tutti il 22... Il problema è che in questo concorso io di logica finora ne ho vista poca
                    sì, hai ragione...aspettiamoci di tutto.

Commenta

ciao
                      io ho scritto lecco
                      da che regione vieni?

Commenta

Sto operando...
                      X