annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi indicate nei fax - LOMBARDIA Ovest (MI-CO-LC-VA-PV-LO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao,
    ...azzardando un'analisi delle preferenze ecco i risultati del sondaggio con dati aggregati per provincia, campione n=98:

milano 39%
    varese 18%
    lecco 7%
    como 6%
    pavia 6%
    bergamo 6%
    lodi 5%
    brescia 4%
    cremona 3%
    sondrio 3%
    mantova 2%

Estendendo i risultati all'intera popolazione...
    per la provincia di Milano risulterebbero circa 188 preferenze!

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
      W le Marche! dome facciamo vadere chi siamo anche perche siamo pochi in lombardia.
      Finalmente un marchigiano! Pensavo di essere la sola! Tu di dove sei??Io SBT
      Ho letto che hai messo Vigevano..cmq se ti va teniamoci in contatto che ci facciamo qualche ora di chiacchierata in treno!

Commenta

Originariamente inviato da skaby Visualizza il messaggio
        Ciao,
        ...azzardando un'analisi delle preferenze ecco i risultati del sondaggio con dati aggregati per provincia, campione n=98:

milano 39%
        varese 18%
        lecco 7%
        como 6%
        pavia 6%
        bergamo 6%
        lodi 5%
        brescia 4%
        cremona 3%
        sondrio 3%
        mantova 2%

Estendendo i risultati all'intera popolazione...
        per la provincia di Milano risulterebbero circa 188 preferenze!

Meglio meglio, almeno non corro il rischio di andare a Milano e lasciare lo stipendio in affitto

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
          Ragazzi dove sono i file delle autocertificazioni da allegare nella raccomandata da spedire all'Agenzia?
          Grazie
          Grazie mille!
          Spalletti uno di noi

Commenta

Grazie mille!

...chi semina vento raccoglie tempesta ...

... evidentemente le tue esternazioni razziste non sono molto piaciute ... comunque ... trovi i moduli molto ben fatti sul sito della guardia di finanza.
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              ...chi semina vento raccoglie tempesta ...

... evidentemente le tue esternazioni razziste non sono molto piaciute ... comunque ... trovi i moduli molto ben fatti sul sito della guardia di finanza.
              Di fatti ho seminato e raccolto da solo!!:-)))
              altrimenti così si superavano 5 prove in due anni!!:-)))
              Spalletti uno di noi

Commenta

E per concludere...il mio era un discorso legato alla sicurezza...Se poi a te sta bene stare nel tuo paese non sentirsi sicuri...buon per te!
                Ad ogni buon modo,buon tirocinio a tutti!
                Spalletti uno di noi

Commenta

E per concludere...il mio era un discorso legato alla sicurezza...Se poi a te sta bene stare nel tuo paese non sentirsi sicuri...buon per te!
                  Ad ogni buon modo,buon tirocinio a tutti!

Rocco ... la sicurezza non dipende dagli stranieri presenti sul territorio. Assolutamente. Dipende dalla gestione politica-legislativa - finanziaria ... dipende dal parlamento. Un parlamento che ormai è completamente sfuggito al controllo del popolo sovrano. Nomina diretta dei parlamentari da parte dei partiti ...conflitti di interesse... potere governativo che si ribella ai controlli degli altri poteri dello stato ... a me è QUESTO che non mi fa sentire PER NIENTE sicura ... altro che quattro marocchini ubbriachi ...
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    Rocco ... la sicurezza non dipende dagli stranieri presenti sul territorio. Assolutamente. Dipende dalla gestione politica-legislativa - finanziaria ... dipende dal parlamento. Un parlamento che ormai è completamente sfuggito al controllo del popolo sovrano. Nomina diretta dei parlamentari da parte dei partiti ...conflitti di interesse... potere governativo che si ribella ai controlli degli altri poteri dello stato ... a me è QUESTO che non mi fa sentire PER NIENTE sicura ... altro che quattro marocchini ubbriachi ...
                    Paolaaaaaa
                    ti voto ufficialmente rappr dei tirocinanti Lombardia

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                      Paolaaaaaa
                      ti voto ufficialmente rappr dei tirocinanti Lombardia

Ciao Mari grazie...molto gentile...ma rifiuto decisamente l'incarico ... troppi schizzati ... madò quelli delle altre regioni mi sembrano tutti molto più tranquilli ...
                      Tu dove te ne vai di bello ? hai deciso poi?
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X