annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi indicate nei fax - LOMBARDIA Ovest (MI-CO-LC-VA-PV-LO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, scusate l'intrusione! Voglio solamente chiedervi quando inizia il tirocinio in Lombardia. Finora credevo che non mi riguardasse perchè sono lontana una cinquantina di posti dalla 483 posizione ma dal forum ho letto che forse ci potrebbe essere lper me la speranza di un ripescaggio. Bye, bye e buon week-end a tutti!

Commenta

Le giornate di accoglienza in Lombardia sono dal 15 al 19

Commenta

Originariamente inviato da help me Visualizza il messaggio
        ciao
        io ho scritto lecco
        da che regione vieni?
        ciao ankio ho scelto lecco..questo è il mio contatto....marygrazia86@hotmail.it..

Commenta

ciao wxcellent
          io vengo da bari
          oggi ho chiamato la dott.ssa bertolli che mi ha detto che non sa quando ci invieranno la mail per comunicarci la sede
          ha aggiunto che potrebbero anche riferircela il giorno stesso della nostra convocazione
          per me sarebbe il 19

Commenta

Originariamente inviato da help me Visualizza il messaggio
            ciao wxcellent
            io vengo da bari
            oggi ho chiamato la dott.ssa bertolli che mi ha detto che non sa quando ci invieranno la mail per comunicarci la sede
            ha aggiunto che potrebbero anche riferircela il giorno stesso della nostra convocazione
            per me sarebbe il 19

O Gesù ... ma dici sul serio? ... il giorno stesso della convocazione ? ... ma sarebbe una grandissima scorrettezza soprattutto verso i colleghi che non saranno a Milano. Ma evidentemente è fondata la voce che si inizia tutti il 22 per cui si avrebbero comunque quei 2-3 giorni per gli spostamenti. mah ...
            nec recisa recedit

Commenta

Eh????
              Ma siamo impazziti??
              Io sono abbastanza flessibile ed intraprendente, ho acquistato il volo per l'11 (una settimana prima del giorno della mia convocazione) per Milano pensando: "poi mi sposto dovunque mi spediscano, impiegando la settimana per cercare casa"... ma cosi come si fa?
              Mi sembrava la mossa migliore... ma si basava su un semplice assunto che ora sembra crollare, ovvero conoscere la destinazione almeno entro il 10 marzo!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                O Gesù ... ma dici sul serio? ... il giorno stesso della convocazione ? ... ma sarebbe una grandissima scorrettezza soprattutto verso i colleghi che non saranno a Milano. Ma evidentemente è fondata la voce che si inizia tutti il 22 per cui si avrebbero comunque quei 2-3 giorni per gli spostamenti. mah ...
                Paola, non che 2-3 giorni prima siano una grandissima consolazione.......

Commenta

Originariamente inviato da Sparrow Visualizza il messaggio

Certo che no...figuriamoci. Solo volevo dire che se si iniziasse il mattino dopo come potrebbero dire bene lei domani si presenta alle 8.30 a Brescia1 ?
                  Che disastro sta faccenda delle sedi ...
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Sparrow Visualizza il messaggio
                    Non lo è assolutamente... tanto si finisce sempre per stare in albergo per i primi giorni... come la trovi una casa in tre giorni?

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      Certo che no...figuriamoci. Solo volevo dire che se si iniziasse il mattino dopo come potrebbero dire bene lei domani si presenta alle 8.30 a Brescia1 ?
                      Che disastro sta faccenda delle sedi ...
                      Si, si, avevo capito. Comunque io credo ancora che sapremo qualcosa in questi giorni. Viste le mail di ieri ai ripescati, sembra logico dedurre che le assegnazioni siano state fatte (almeno in parte), perciò non vedo il motivo per non comunicarcelo in tempo.

Commenta

Sto operando...
                      X