annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi indicate nei fax - LOMBARDIA Ovest (MI-CO-LC-VA-PV-LO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si è vero
    ma non penso che a noi accadrà
    l'ha detto giusto per mettere i puntini sulle i
    perchè ha detto che lei non conosce quella regola che qualcuno ha scritto su internet secondo cui loro sarebbero tenuti a dirci le sedi almeno 15 gg prima dell'inizio del tirocinio
    comunque mi ha confermato che tutti inizieremo lunedì 22
    ciao

Commenta

Originariamente inviato da help me Visualizza il messaggio
      si è vero
      perchè ha detto che lei non conosce quella regola che qualcuno ha scritto su internet secondo cui loro sarebbero tenuti a dirci le sedi almeno 15 gg prima dell'inizio del tirocinio
      ciao

Ecco ...appunto ...la regola del mitico Dot. Elia ...
      nec recisa recedit

Commenta

si è vero
        ciao
        A volte penso che la Dott.ssa Bertolli goda a farci soffrire. L'inizio previsto per tutti il 22, era un'altra delle cose logiche da aspettarsi. La "regola" come l'ha chiamata della comunicazione delle sedi 15 giorni prima è una delle informazioni date dal dott. Elia, che fino ad oggi si sono mostrate tutte esatte. Magari non saranno 15 giorni prima (anche se con l'inizio il 22 ci rientriamo ancora), però sono convinto che non aspetteranno le giornate dell'accoglienza.

Commenta

Si inizia il 22 Marzo?

si è vero
          ciao
          Scusa quindi ti ha confermato che inizieremo tutti il 22 Marzo? davvero? L'anno scorso non era andata così..
          Per caso ti ha parlato di giornate di formazione, perchè un mio amico interno sosteneva che avremmo fatto due settimane di formazione, probabilmente a Milano, vi risulta qualcosa?

Commenta

no non mi ha detto altro
            tu hai scritto lecco?

Commenta

no non mi ha detto altro
              tu hai scritto lecco?
              Si, sperando che me la danno!Sono "negli abissi" della graduatoria..
              Quindi io inizierei a Milano il 15 e poi pausa fino al 22.

Commenta

Allora mi hanno detto che per mandare le mail aspettano il nulla osta e che nn dipende da loro.
                Se qualcuno ha il num della dir centrale e/o il num di Elia cosi' provo ad avere info

Commenta

...ciò vuol dire che le mail, e quindi le destinazioni, sono pronte!

Commenta

Originariamente inviato da Stregasabrina Visualizza il messaggio
                    ...ciò vuol dire che le mail, e quindi le destinazioni, sono pronte!
                    Ciao "streghetta"!! che ansia..hai letto che allora si parte il 22 marzo..bò..a me pare strano..

Commenta

ciao cara!
                      sull'inizio in data 22.3 sono fiduciosa, perchè consente di iniziare tutti lo stesso giorno!

La cosa che mi preoccupa, invece, è la comunicazione della sede... è assurdo saperlo all'ultimo minuto!!

Commenta

Sto operando...
                      X