Ciao, 132°...ho indicato come sede Como. a parte pikkola chi sono gli altri che hanno scelto Como? possiamo tenerci in contatto!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi indicate nei fax - LOMBARDIA Ovest (MI-CO-LC-VA-PV-LO)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dome79 Visualizza il messaggioGià, speriamo che ce lo confermino e poi ci organizziamo..e speriamo pure che ci troviamo bene! A me inizia pure a venirmi un pò di ansia per la nuova esperienza..tu di dove sei?
tu invece?
Commenta
-
Originariamente inviato da wxcellent Visualizza il messaggioki di voi ha scelto lecco?
Commenta
-
Originariamente inviato da gaet34 Visualizza il messaggioio sono siciliano, vivo vicino palermo.
tu invece?
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregasabrina Visualizza il messaggiox gaet34:
sì, io ho scelto treviglio, rischiando - come giustamente hai detto tu - zone più brutte e internema almeno ci ho provato!
vedo che l'hanno scelto in pochi, a me piace!
Commenta
-
Originariamente inviato da dome79 Visualizza il messaggioPresente!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaet34 Visualizza il messaggiohai fatto bene, se c'erano due preferenze avrei messo pure io treviglio..........
vedo che l'hanno scelto in pochi, a me piace!
Tu conosci già Treviglio??
Commenta
-
Originariamente inviato da wxcellent Visualizza il messaggiociao il mio contatto è marygrazia86@hotmail.it così possiamo sentirci.a me hanno detto che si saprà qualcosa intorno al 5..io spererei qualche giorno prima, come promesso dal Dott. Elia..
Commenta
Commenta