Ciao, 132°...ho indicato come sede Como. a parte pikkola chi sono gli altri che hanno scelto Como? possiamo tenerci in contatto!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi indicate nei fax - LOMBARDIA Ovest (MI-CO-LC-VA-PV-LO)
Comprimi
X
-
io sono siciliano, vivo vicino palermo.Originariamente inviato da dome79 Visualizza il messaggioGià, speriamo che ce lo confermino e poi ci organizziamo..e speriamo pure che ci troviamo bene! A me inizia pure a venirmi un pò di ansia per la nuova esperienza
..tu di dove sei?
tu invece?
Commenta
-
Presente!Originariamente inviato da wxcellent Visualizza il messaggioki di voi ha scelto lecco?
Commenta
-
Io marchigiana!Originariamente inviato da gaet34 Visualizza il messaggioio sono siciliano, vivo vicino palermo.
tu invece?
Commenta
-
hai fatto bene, se c'erano due preferenze avrei messo pure io treviglio..........Originariamente inviato da Stregasabrina Visualizza il messaggiox gaet34:
sì, io ho scelto treviglio, rischiando - come giustamente hai detto tu - zone più brutte e interne
ma almeno ci ho provato!
vedo che l'hanno scelto in pochi, a me piace!
Commenta
-
ciao il mio contatto è marygrazia86@hotmail.it così possiamo sentirci.Originariamente inviato da dome79 Visualizza il messaggioPresente!
Commenta
-
purtroppo il forum accoglie solo una piccola parte dei tirocinanti...cmq speriamo bene!Originariamente inviato da gaet34 Visualizza il messaggiohai fatto bene, se c'erano due preferenze avrei messo pure io treviglio..........
vedo che l'hanno scelto in pochi, a me piace!
Tu conosci già Treviglio??
Commenta
-
Per me va benissimo, solo che per scaramanzia, aspettiamo la conferma della sedeOriginariamente inviato da wxcellent Visualizza il messaggiociao il mio contatto è marygrazia86@hotmail.it così possiamo sentirci.
a me hanno detto che si saprà qualcosa intorno al 5..io spererei qualche giorno prima, come promesso dal Dott. Elia..
Commenta

Commenta