annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi indicate nei fax - LOMBARDIA Ovest (MI-CO-LC-VA-PV-LO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
    Ciao danicorgan abbiamo il gruppo preferito in comune
    benvenuta/o!
    bene, mi fa piacere trovare qualcuno ke condivide i miei "ottimi" gusti..
    cmq dani sta x daniele...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      mah, si puņ provare...ma non garantisco l'ottima riuscita!!
      una volta con amici abbiamo fatto gli "sciatt" con il cioccolato dentro al posto del formaggio e lo zucchero a velo sopra...una vera bomba!da provare!!
      Dopo che ti sei ingozzata di bombe caloriche vieni a fare 4 salti sul lago Maggiore...

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
        Dopo che ti sei ingozzata di bombe caloriche vieni a fare 4 salti sul lago Maggiore...
        no, troppa fatica....ma poi non era il lago di Garda, con gazzebo annesso?

Commenta

no, troppa fatica....ma poi non era il lago di Garda, con gazzebo annesso?
          _Il primo amore non si scorda mai, ho sentito anche che a ponente sono meno indolenti.

Commenta

_Il primo amore non si scorda mai, ho sentito anche che a ponente sono meno indolenti.
            hai cambiato ancora idea?va a finire che ti ritrovo sui monti in qualche baita....

Commenta

hai cambiato ancora idea?va a finire che ti ritrovo sui monti in qualche baita....
              beh purchč se ne stia lontano da gorgonzola!!!!
              AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

in quel caso starņ alla larga dalle slavine ma nn so se resisterņ ai frutti di bosco...

Commenta

in quel caso starņ alla larga dalle slavine ma nn so se resisterņ ai frutti di bosco...
                  ma stai attento ai frutti di bosco velenosi, ci sono anche quelli

Commenta

ma stai attento ai frutti di bosco velenosi, ci sono anche quelli
                    Vanno colti li dove sono nn puoi certo portarteli dietro, dal fronte occidentale non si scappa.

Commenta

ki di voi ha scelto lecco?

Commenta

Sto operando...
                      X