annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi indicate nei fax - LOMBARDIA Ovest (MI-CO-LC-VA-PV-LO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
    ma se c'è già un bel pò di personale, perchè accogliere tirocinanti???
    è vero che l'attivano lunedì, ma credo che l'organizzazione sia decisa già da un bel pò....
    Giustizia non farmi morire le speranze!
    ragazzi se vi è stata inserita tra le sedi per le quali potete dare preferenza , vuol dire che i posti ci sono , per quanto mi risulta , la scelta che è stata fatta (almeno da alcune dr lo so per certo come il Lazio) è quella di mandare in area servizi tutti , perchè ritenuta più formativa. Saranno contenti coloro che volevo condizioni uguali per tutti durante il tirocinio , però ripeto voi avete ricevuto una lettera in cui ci sono le sedi disponibili , quindi se ci sono indicate le Dp vuol dire che dei posti ci sono , in mancanza il tirocinio lo dovete fare in area servizi

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
      Giustizia non ti inacidire è sabato!!!!
      Scherzi a parte, forse hai ragione, diciamo che fino alla fine VOGLIO TROVARE in tutti i modi argomentazioni a mio favore
      In fondo in questo momento dobbiamo alimentarci di ottimismo, altrimenti rinuncio a tutto e resto qua
      non mi inacidisco , ma se io ho la gentilezza di darti delle informazioni , ( ed io se parlo lo faccio sempre a ragion veduta) apprezzerei ringraziamenti piuttosto che assurde teorie prive di alcun fondamento , un conto è voler essere ottimisti , altro è fare disinformazione.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        non mi inacidisco , ma se io ho la gentilezza di darti delle informazioni , ( ed io se parlo lo faccio sempre a ragion veduta) apprezzerei ringraziamenti piuttosto che assurde teorie prive di alcun fondamento , un conto è voler essere ottimisti , altro è fare disinformazione.
        Non era disinformazione. Era un'opinione. Ti ho anche detto correggimi se sbaglio. Infatti lo hai fatto.
        Ti ho detto 1000 volte grazie per le informazioni, proprio a me questa non la dovevi dire

E cmq grazie anche questa volta per la tua opinione/informazione.

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          Non era disinformazione. Era un'opinione. Ti ho anche detto correggimi se sbaglio. Infatti lo hai fatto.
          Ti ho detto 1000 volte grazie per le informazioni, proprio a me questa non la dovevi dire

E cmq grazie anche questa volta per la tua opinione/informazione.
          a chi non piacerebbe dare solo notizie gradite , ma quando non lo sono inutile parlare di finto ottimismo , meglio prendere atto di come stanno le cose .

Commenta

Originariamente inviato da giasca Visualizza il messaggio
            gorgonzola e sono 113esimo !
            Ormai credo che lo sappiate a memoria, Gorgonzola 371 in graduatoria, con la speranza di finire a Milano .

Commenta

voglio fare i complimenti a questi giovanissimi che si sono piazzati in posizione alta in graduatoria. spero che veniate accontentati in ciò che desiderate. un in bocca al lupo a tutti voi, e anche a me!

Commenta

Originariamente inviato da giuseppefiorenza Visualizza il messaggio
                Ormai credo che lo sappiate a memoria, Gorgonzola 371 in graduatoria, con la speranza di finire a Milano .
                ma non è un ragionamento un pochino contorto?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  ma non è un ragionamento un pochino contorto?
                  ahhaha infatti

Commenta

Salve! Nuova del forum. Intorno alla 40^ posizione. Ho votato MI 6.

Commenta

Originariamente inviato da Nussy Visualizza il messaggio
                      Salve! Nuova del forum. Intorno alla 40^ posizione. Ho votato MI 6.
                      Ciao Nussy, brava per esserti iscritta . E' giusto contribuire come si può anche con semplici ifnromazioni di questo tipo
                      Benventua e in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X