Originariamente inviato da toty
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi indicate nei fax - LOMBARDIA Ovest (MI-CO-LC-VA-PV-LO)
Comprimi
X
-
ragazzi se vi è stata inserita tra le sedi per le quali potete dare preferenza , vuol dire che i posti ci sono , per quanto mi risulta , la scelta che è stata fatta (almeno da alcune dr lo so per certo come il Lazio) è quella di mandare in area servizi tutti , perchè ritenuta più formativa. Saranno contenti coloro che volevo condizioni uguali per tutti durante il tirocinio , però ripeto voi avete ricevuto una lettera in cui ci sono le sedi disponibili , quindi se ci sono indicate le Dp vuol dire che dei posti ci sono , in mancanza il tirocinio lo dovete fare in area servizi
-
non mi inacidisco , ma se io ho la gentilezza di darti delle informazioni , ( ed io se parlo lo faccio sempre a ragion veduta) apprezzerei ringraziamenti piuttosto che assurde teorie prive di alcun fondamento , un conto è voler essere ottimisti , altro è fare disinformazione.Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioGiustizia non ti inacidire è sabato
!!!!
Scherzi a parte, forse hai ragione, diciamo che fino alla fine VOGLIO TROVARE in tutti i modi argomentazioni a mio favore
In fondo in questo momento dobbiamo alimentarci di ottimismo, altrimenti rinuncio a tutto e resto qua
Commenta
-
Non era disinformazione. Era un'opinione. Ti ho anche detto correggimi se sbaglio. Infatti lo hai fatto.Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon mi inacidisco , ma se io ho la gentilezza di darti delle informazioni , ( ed io se parlo lo faccio sempre a ragion veduta) apprezzerei ringraziamenti piuttosto che assurde teorie prive di alcun fondamento , un conto è voler essere ottimisti , altro è fare disinformazione.
Ti ho detto 1000 volte grazie per le informazioni, proprio a me questa non la dovevi dire
E cmq grazie anche questa volta per la tua opinione/informazione.
Commenta
-
a chi non piacerebbe dare solo notizie gradite , ma quando non lo sono inutile parlare di finto ottimismo , meglio prendere atto di come stanno le cose .Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioNon era disinformazione. Era un'opinione. Ti ho anche detto correggimi se sbaglio. Infatti lo hai fatto.
Ti ho detto 1000 volte grazie per le informazioni, proprio a me questa non la dovevi dire
E cmq grazie anche questa volta per la tua opinione/informazione.
Commenta
-
Ormai credo che lo sappiate a memoria, Gorgonzola 371 in graduatoria, con la speranza di finire a MilanoOriginariamente inviato da giasca Visualizza il messaggiogorgonzola e sono 113esimo !
.
Commenta
-
ma non è un ragionamento un pochino contorto?Originariamente inviato da giuseppefiorenza Visualizza il messaggioOrmai credo che lo sappiate a memoria, Gorgonzola 371 in graduatoria, con la speranza di finire a Milano
.
Commenta
-
ahhaha infattiOriginariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioma non è un ragionamento un pochino contorto?
Commenta
-
Ciao Nussy, brava per esserti iscritta . E' giusto contribuire come si può anche con semplici ifnromazioni di questo tipoOriginariamente inviato da Nussy Visualizza il messaggioSalve! Nuova del forum. Intorno alla 40^ posizione. Ho votato MI 6.
Benventua e in bocca al lupo!
Commenta

Commenta