Originariamente inviato da toty
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi indicate nei fax - LOMBARDIA Ovest (MI-CO-LC-VA-PV-LO)
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioGiustizia non ti inacidire è sabato!!!!
Scherzi a parte, forse hai ragione, diciamo che fino alla fine VOGLIO TROVARE in tutti i modi argomentazioni a mio favore
In fondo in questo momento dobbiamo alimentarci di ottimismo, altrimenti rinuncio a tutto e resto qua
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon mi inacidisco , ma se io ho la gentilezza di darti delle informazioni , ( ed io se parlo lo faccio sempre a ragion veduta) apprezzerei ringraziamenti piuttosto che assurde teorie prive di alcun fondamento , un conto è voler essere ottimisti , altro è fare disinformazione.
Ti ho detto 1000 volte grazie per le informazioni, proprio a me questa non la dovevi dire
E cmq grazie anche questa volta per la tua opinione/informazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioNon era disinformazione. Era un'opinione. Ti ho anche detto correggimi se sbaglio. Infatti lo hai fatto.
Ti ho detto 1000 volte grazie per le informazioni, proprio a me questa non la dovevi dire
E cmq grazie anche questa volta per la tua opinione/informazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da giasca Visualizza il messaggiogorgonzola e sono 113esimo !.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppefiorenza Visualizza il messaggioOrmai credo che lo sappiate a memoria, Gorgonzola 371 in graduatoria, con la speranza di finire a Milano.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioma non è un ragionamento un pochino contorto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nussy Visualizza il messaggioSalve! Nuova del forum. Intorno alla 40^ posizione. Ho votato MI 6.
Benventua e in bocca al lupo!
Commenta
Commenta