annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi indicate nei fax - LOMBARDIA Ovest (MI-CO-LC-VA-PV-LO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    si ma mi risulta vi sia un bel po' di personale già assegnato , e comunque i tirocinanti , per quello che mi è parso di capire , andranno in area servizi , quindi la cosa non dovrebbe riguardarvi
    Ma appunto! Magari molti dalla ul e dall'area servizi passano all'area controllo in dp, per cui si liberano posti nell'area servizi.
    Nonè un ragionamento astruso...o sì?

Commenta

Io ho scelto Lecco. Chi sono gli altri, così non appena abbiamo conferma ci si organizza?

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
        Ma appunto! Magari molti dalla ul e dall'area servizi passano all'area controllo in dp, per cui si liberano posti nell'area servizi.
        Nonè un ragionamento astruso...o sì?
        no ti sbagli ,per quanto mi risulta non è stata data , almeno ad oggi , la possibilità ai colleghi dell'area servizi ( che fa parte dell'ufficio locale ) di andare in dp , e siccome i colleghi del controllo possono , invece , decidere per non spostarsi materialmente di sede di passare in area servizi , queste ultime saranno in eccedenza di personale e non l'opposto

Commenta

no ti sbagli ,per quanto mi risulta non è stata data , almeno ad oggi , la possibilità ai colleghi dell'area servizi ( che fa parte dell'ufficio locale ) di andare in dp , e siccome i colleghi del controllo possono , invece , decidere per non spostarsi materialmente di sede di passare in area servizi , queste ultime saranno in eccedenza di personale e non l'opposto
          Aspetta ma correggimi se sbaglio.
          La ul (a questo punto ut) e la dp a pavia sono nello stesso "palazzo" a corso mazzini.
          Per cui quelli dell'area controllo non si dovranno spostare materialmente e semplicemente risulterranno facenti parte della dp (magari si sposteranno solo di stanza, boh).
          Non so se sono stata chiara

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
            Aspetta ma correggimi se sbaglio.
            La ul (a questo punto ut) e la dp a pavia sono nello stesso "palazzo" a corso mazzini.
            Per cui quelli dell'area controllo non si dovranno spostare materialmente e semplicemente risulterranno facenti parte della dp (magari si sposteranno solo di stanza, boh).
            Non so se sono stata chiara
            credo di aver risposto chiaramente alla tua domanda ,hai detto si liberano posti in area servizi perchè vi è gente che va in dp. Ti ho risposto no non è possibile perchè chi è in area servizi non si può spostare. Il resto non vedo che rilevanza abbia dove stanno o non stanno materialmente non mette e non toglie nulla

Commenta

Originariamente inviato da dome79 Visualizza il messaggio
              Io ho scelto Lecco. Chi sono gli altri, così non appena abbiamo conferma ci si organizza?
              pure io ho scelto lecco.

Commenta

si ma mi risulta vi sia un bel po' di personale già assegnato , e comunque i tirocinanti , per quello che mi è parso di capire , andranno in area servizi , quindi la cosa non dovrebbe riguardarvi
                ma se c'è già un bel pò di personale, perchè accogliere tirocinanti???
                è vero che l'attivano lunedì, ma credo che l'organizzazione sia decisa già da un bel pò....
                Giustizia non farmi morire le speranze!

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
                  pure io ho scelto lecco.
                  Bene! tu sai già dove andrai a stare?io ancora no: aspetto conferma poi iniziererei a cercare qualcosa..anche se sono preoccupata che essendo un piccolo centro, non ci siano tante possibilità..a proposito, ma secondo te sarà gettonata? speriamo di no, perchè oramai ho fatto l'idea di trasferirmi lì..ah io sono marchigiana!

Commenta

io ho votato como e sono 304ma..

Commenta

credo di aver risposto chiaramente alla tua domanda ,hai detto si liberano posti in area servizi perchè vi è gente che va in dp. Ti ho risposto no non è possibile perchè chi è in area servizi non si può spostare. Il resto non vedo che rilevanza abbia dove stanno o non stanno materialmente non mette e non toglie nulla
                      Giustizia non ti inacidire è sabato!!!!
                      Scherzi a parte, forse hai ragione, diciamo che fino alla fine VOGLIO TROVARE in tutti i modi argomentazioni a mio favore
                      In fondo in questo momento dobbiamo alimentarci di ottimismo, altrimenti rinuncio a tutto e resto qua

Commenta

Sto operando...
                      X