382° ut di Lodi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi indicate nei fax - LOMBARDIA Ovest (MI-CO-LC-VA-PV-LO)
Comprimi
X
-
...no no Baracco, lo avevano proprio rapito, solo che ce lo hanno rispedito subito indietroOriginariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiodiacò...allora non ti hanno rapito gli alieni.....sei ancora sulla terra.....

stella però, togli quel Silvio tumefatto, che mi inquieta...piuttosto rimetti la tipa a quattro zampe che era più decente!!
Commenta
-
ma certo che continuerà con la sua lineaOriginariamente inviato da AsdrubalE Visualizza il messaggioma non ero polemico sul sondaggio...
mi riferivo al modo di procedere dell'AE, che avendo richiesto solo una preferenza dovrebbe a questo punto continuare con tale linea...
...questa storia della doppia preferenza non sta da nessuna parte, se poi qualcuno ha voluto fare di testa sua e indicarne anche 10...
Commenta
-
Ospite -
Ospite
a chi ha creato il post: come facciamo a vedere, senza votare anche i risultati di lombardia est così da farci un'idea???
grz
Commenta
-
Si possono visualizzare comunque i risultati...Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggioa chi ha creato il post: come facciamo a vedere, senza votare anche i risultati di lombardia est così da farci un'idea???
grz
come avrete notato, questa volta però il sondaggio è anonimo, senza possibilità di visualizzare i nomi dei votanti...
Commenta
-
Ospite
a perchè prima si potevano vedere i nomi???
no mi spiego meglio, se non voto in lombardia est come faccio a vedere i risultati???
Commenta

Commenta