382° ut di Lodi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi indicate nei fax - LOMBARDIA Ovest (MI-CO-LC-VA-PV-LO)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiodiacò...allora non ti hanno rapito gli alieni.....sei ancora sulla terra.....
stella però, togli quel Silvio tumefatto, che mi inquieta...piuttosto rimetti la tipa a quattro zampe che era più decente!!
Commenta
-
Originariamente inviato da AsdrubalE Visualizza il messaggioma non ero polemico sul sondaggio...mi riferivo al modo di procedere dell'AE, che avendo richiesto solo una preferenza dovrebbe a questo punto continuare con tale linea...
...questa storia della doppia preferenza non sta da nessuna parte, se poi qualcuno ha voluto fare di testa sua e indicarne anche 10...
Commenta
-
Ospite
-
Ospite
a chi ha creato il post: come facciamo a vedere, senza votare anche i risultati di lombardia est così da farci un'idea???
grz
Commenta
-
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggioa chi ha creato il post: come facciamo a vedere, senza votare anche i risultati di lombardia est così da farci un'idea???
grz
come avrete notato, questa volta però il sondaggio è anonimo, senza possibilità di visualizzare i nomi dei votanti...
Commenta
-
Ospite
a perchè prima si potevano vedere i nomi???
no mi spiego meglio, se non voto in lombardia est come faccio a vedere i risultati???
Commenta
Commenta