annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi indicate nei fax - LOMBARDIA Ovest (MI-CO-LC-VA-PV-LO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

382° ut di Lodi

Commenta

206ma UL Gorgonzola (Mi)

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
        diacò...allora non ti hanno rapito gli alieni.....sei ancora sulla terra.....
        ...no no Baracco, lo avevano proprio rapito, solo che ce lo hanno rispedito subito indietro
        stella però, togli quel Silvio tumefatto, che mi inquieta...piuttosto rimetti la tipa a quattro zampe che era più decente!!

Commenta

Originariamente inviato da AsdrubalE Visualizza il messaggio
          ma non ero polemico sul sondaggio... mi riferivo al modo di procedere dell'AE, che avendo richiesto solo una preferenza dovrebbe a questo punto continuare con tale linea...
          ma certo che continuerà con la sua linea ...questa storia della doppia preferenza non sta da nessuna parte, se poi qualcuno ha voluto fare di testa sua e indicarne anche 10...

Commenta

Io alla fine ho messo Gallarate.

Commenta

in che posizione sei franko? io rho, 376 esima

Commenta

a chi ha creato il post: come facciamo a vedere, senza votare anche i risultati di lombardia est così da farci un'idea???
                grz

Commenta

gorgonzola e sono 113esimo !

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                    a chi ha creato il post: come facciamo a vedere, senza votare anche i risultati di lombardia est così da farci un'idea???
                    grz
                    Si possono visualizzare comunque i risultati...

come avrete notato, questa volta però il sondaggio è anonimo, senza possibilità di visualizzare i nomi dei votanti...

Commenta

a perchè prima si potevano vedere i nomi???

no mi spiego meglio, se non voto in lombardia est come faccio a vedere i risultati???

Commenta

Sto operando...
                      X