annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi indicate nei fax - LOMBARDIA Ovest (MI-CO-LC-VA-PV-LO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
    Io ho scelto Pavia, ma se mi mandano a Vigevano, sinceramente ringrazio ... anche se c'è da considerare che Mortara è collegata benissimo (meglio di Vigevano) con Torino e Milano. E poi ci sarebero anche Corteolona e Stradella ... -.-
    sicura che sia Mortara quella più collegata a Milano????
    mi sembrava fosse Vigevano!!!!!
    cmq se ci mandano nei paesini saremo le uniche a poter anche risparmare..i fitti sono bassissimi!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
      sicura che sia Mortara quella più collegata a Milano????
      mi sembrava fosse Vigevano!!!!!
      cmq se ci mandano nei paesini saremo le uniche a poter anche risparmare..i fitti sono bassissimi!
      Ci sono stata questa estate totina (mio cugino abita a Mortara), e ti dirò che anche quando feci io il concorso a luglio, ci misi 40 minuti per arrivare a Milano. Considera che comunque tra Vigevano e Mortara ci sono solo 13 Km i distanza, quindi siamo là.
      La differenza è che Mortara è un centro di snodo (diciamo così) mentre Vigevano è più interno.
      Quanto agli affitti, concordo con te

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
        Ci sono stata questa estate totina (mio cugino abita a Mortara), e ti dirò che anche quando feci io il concorso a luglio, ci misi 40 minuti per arrivare a Milano. Considera che comunque tra Vigevano e Mortara ci sono solo 13 Km i distanza, quindi siamo là.
        La differenza è che Mortara è un centro di snodo (diciamo così) mentre Vigevano è più interno.
        Quanto agli affitti, concordo con te
        intanto io incrocio le dita per Pavia...e se proprio non è possibile ringrazio se mi lasciano in provincia!!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          stella però, togli quel Silvio tumefatto, che mi inquieta...piuttosto rimetti la tipa a quattro zampe che era più decente!!
          Appena ho visto il sondaggio avevo la stessa faccia di Giulio... spero al piu presto di avere notizie dagli umanoidi, questa suspence dura da troppo tempo ormai.

Commenta

Busto Arsizio

Commenta

Qlcuno ha già cominciato a rompere le scatole alla DR?

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
                Qlcuno ha già cominciato a rompere le scatole alla DR?
                Non ancora... voi? Notizie?

Commenta

lombardia est

Non sò voi ma io sono preoccupata che per l'analogo sondaggio lombardia est abbiano mandato così poche persone il fax...ho paura che mi sbatteranno a brescia o sondrio...e dovrò pagare 2 affitti uno a milano e uno chissà dv...

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                    Appena ho visto il sondaggio avevo la stessa faccia di Giulio... spero al piu presto di avere notizie dagli umanoidi, questa suspence dura da troppo tempo ormai.
                    ma l'hai inviato il fax almeno o ti sei dimenticato?

Commenta

Originariamente inviato da dalila772000 Visualizza il messaggio
                      Non sò voi ma io sono preoccupata che per l'analogo sondaggio lombardia est abbiano mandato così poche persone il fax...ho paura che mi sbatteranno a brescia o sondrio...e dovrò pagare 2 affitti uno a milano e uno chissà dv...
                      in effetti sono un pò pochine...

Commenta

Sto operando...
                      X