annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi indicate nei fax - LOMBARDIA Ovest (MI-CO-LC-VA-PV-LO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da umbo Visualizza il messaggio
    Una è la mia....certo che possiamo sentirci ed anche organizzarci...io sono abruzzese, tu?
    Io sono pugliese, di Bari precisamente, e come me altre 2 persone (sempre pugliesi) hanno messe Lodi, ma non so se hanno votato qui.

Se vuoi sono su facebook dove c'è un gruppo dedicato al concorso per la Lombardia oppure il mio msn/mail: mazzone_nino@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da gaet34 Visualizza il messaggio
      anch'io ho scelto lecco. sono 376° speriamo bene!
      Già, speriamo che ce lo confermino e poi ci organizziamo..e speriamo pure che ci troviamo bene! A me inizia pure a venirmi un pò di ansia per la nuova esperienza..tu di dove sei?

Commenta

Ciao a tutti .....io ho scelto Vigevano...sono 396°....non ho potuto votare perchè non è stata inserita nel sondaggio! C'è qualcun altro ad averla scelta?

Commenta

x gaet34:

sì, io ho scelto treviglio, rischiando - come giustamente hai detto tu - zone più brutte e interne ma almeno ci ho provato!

Commenta

Ho dato una occhiata alle dispense di diritto tributario che sono state date ai tirocinanti del precedente concorso e mi sembrano fatte bene secondo voi se di diritto tributario studiassi solo le dispense avrei una preparazione sufficiente grazie a chi mi vorra' rispondere

Commenta

Originariamente inviato da giusina80 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti .....io ho scelto Vigevano...sono 396°....non ho potuto votare perchè non è stata inserita nel sondaggio! C'è qualcun altro ad averla scelta?
              io ho scelto Pavia..ma rischio Vigevano...che tra l'altro tra i paesi in provincia i PV è il male minore!!!!

Commenta

Io ho scelto zogno c'è qualcuno che ha fatto la stessa mia scelta?

Commenta

Ciao Toty ...si infatti, Vigevano sembra carina....dai speriamo bene per entrambe e soprattutto speriamo di non dover aspettare molto per conoscere la sede!

Commenta

Originariamente inviato da giusina80 Visualizza il messaggio
                    Ciao Toty ...si infatti, Vigevano sembra carina....dai speriamo bene per entrambe e soprattutto speriamo di non dover aspettare molto per conoscere la sede!
                    di sicuro è la più viva!!!!
                    io credo che max marteì ci avviseranno..altrimenti sarò l'incubo della Bertolli!!!!

Commenta

Io ho scelto Pavia, ma se mi mandano a Vigevano, sinceramente ringrazio ... anche se c'è da considerare che Mortara è collegata benissimo (meglio di Vigevano) con Torino e Milano. E poi ci sarebero anche Corteolona e Stradella ... -.-

Commenta

Sto operando...
                      X