Originariamente inviato da moorecroft
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi indicate nei fax - LOMBARDIA Ovest (MI-CO-LC-VA-PV-LO)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggiosì decisamente
Commenta
-
Originariamente inviato da giupeppe Visualizza il messaggioPenso di si.. Basta che nel fax specifichi di non tener conto della preferenza espressa precedentemente.. Naturalmente entro lunedì..
..specificherò che la nuova preferenza esclude quella precedente..
..e poi, vada come vada....
Commenta
-
Originariamente inviato da dome79 Visualizza il messaggioBene! tu sai già dove andrai a stare?io ancora no: aspetto conferma poi iniziererei a cercare qualcosa..anche se sono preoccupata che essendo un piccolo centro, non ci siano tante possibilità..a proposito, ma secondo te sarà gettonata? speriamo di no, perchè oramai ho fatto l'idea di trasferirmi lì..ah io sono marchigiana!
Non lo so se sarà gettonata, ma io (spero) di non avere problemi, sono abbastanza altino in graduatoria.
Io sono siciliano.
Ci si aggiorna appena arriverà l'assegnazione della sede.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da giupeppe Visualizza il messaggioSe non mandano te a Pavia che sei 16esima, vuol dire che non manderanno nessuno..
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioSi....ma diciamo che sarei+Felice se questa richiesta fosse accolta anche per altre persone nn alte come me,ma con cui mi piacerebbe condividere quest'esperienza
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioe ma allora sei incontentabile......una persona deve sempre ambire alla perfezione, così da raggiungere anche solo la metà di ciò che si era prefissato
Buongiorno e buona domenica piena di sole in sicilia!
Commenta
-
Originariamente inviato da danyman Visualizza il messaggiobuona domenica anche a te Mari ! Finalmente anche da noi in sicilia il soleeeee mi sembrava di abitare già a Milano nei giorni scorsi......ahahahahah!!!!.....ha piovuto solo 1 giorno
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio......una persona deve sempre ambire alla perfezione, così da raggiungere anche solo la metà di ciò che si era prefissato
Buongiorno e buona domenica piena di sole in sicilia!
Commenta
Commenta