annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi indicate nei fax - LOMBARDIA Ovest (MI-CO-LC-VA-PV-LO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da moorecroft Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma, secondo voi, è possibile rettificare la preferenza espressa nel fax ?.. ..cioè insomma, inviare - entro il 22 - un altro fax dove esprimo preferenza per una sede diversa da quella indicata la prima volta ? ..Grazie a chi mi vorrà rispondere...
    Penso di si.. Basta che nel fax specifichi di non tener conto della preferenza espressa precedentemente.. Naturalmente entro lunedì..

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
      sì decisamente
      Se non mandano te a Pavia che sei 16esima, vuol dire che non manderanno nessuno..

Commenta

Originariamente inviato da giupeppe Visualizza il messaggio
        Penso di si.. Basta che nel fax specifichi di non tener conto della preferenza espressa precedentemente.. Naturalmente entro lunedì..
        Sì farò così
        ..specificherò che la nuova preferenza esclude quella precedente..
        ..e poi, vada come vada....

Commenta

Originariamente inviato da dome79 Visualizza il messaggio
          Bene! tu sai già dove andrai a stare?io ancora no: aspetto conferma poi iniziererei a cercare qualcosa..anche se sono preoccupata che essendo un piccolo centro, non ci siano tante possibilità..a proposito, ma secondo te sarà gettonata? speriamo di no, perchè oramai ho fatto l'idea di trasferirmi lì..ah io sono marchigiana!
          No, ancora non ci ho pensato. Aspetto prima che mi ci mandino.
          Non lo so se sarà gettonata, ma io (spero) di non avere problemi, sono abbastanza altino in graduatoria.
          Io sono siciliano.
          Ci si aggiorna appena arriverà l'assegnazione della sede.
          ciao

Commenta

Originariamente inviato da giupeppe Visualizza il messaggio
            Se non mandano te a Pavia che sei 16esima, vuol dire che non manderanno nessuno..
            Si....ma diciamo che sarei+Felice se questa richiesta fosse accolta anche per altre persone nn alte come me,ma con cui mi piacerebbe condividere quest'esperienza

Commenta

Si....ma diciamo che sarei+Felice se questa richiesta fosse accolta anche per altre persone nn alte come me,ma con cui mi piacerebbe condividere quest'esperienza
              e ma allora sei incontentabile

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                e ma allora sei incontentabile
                ......una persona deve sempre ambire alla perfezione, così da raggiungere anche solo la metà di ciò che si era prefissato

Buongiorno e buona domenica piena di sole in sicilia!

Commenta

buona domenica anche a te Mari ! Finalmente anche da noi in sicilia il soleeeee mi sembrava di abitare già a Milano nei giorni scorsi......ahahahahah!!!!

Commenta

Originariamente inviato da danyman Visualizza il messaggio
                    buona domenica anche a te Mari ! Finalmente anche da noi in sicilia il soleeeee mi sembrava di abitare già a Milano nei giorni scorsi......ahahahahah!!!!
                    ma dayman......io vivo in un'oasi felice. A siracusa è stato bello.....ha piovuto solo 1 giorno

Commenta

......una persona deve sempre ambire alla perfezione, così da raggiungere anche solo la metà di ciò che si era prefissato

Buongiorno e buona domenica piena di sole in sicilia!
                      insomma... chi troppo vuole nulla stringe... se già accontentano te dovresti essere felice , non vedere il "bicchiere mezzo vuoto"

Commenta

Sto operando...
                      X