annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi indicate nei fax - LOMBARDIA Ovest (MI-CO-LC-VA-PV-LO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao sono 321esimo e ho scelto Lodi.
    Per intenderci sono uno dei due pugliesi che insieme a nino1981 ha messo Lodi

ciaooooooo

Commenta

Ciao Carsa, di dove sei? io siciliana precisamante di caltanissetta!!!

Commenta

Originariamente inviato da dome79 Visualizza il messaggio
        Per me va benissimo, solo che per scaramanzia, aspettiamo la conferma della sede a me hanno detto che si saprà qualcosa intorno al 5..io spererei qualche giorno prima, come promesso dal Dott. Elia..
        Il 5 e' venerdi'....io spererei prima! Ma a te chi ti ha dato questa info?

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          Il 5 e' venerdi'....io spererei prima! Ma a te chi ti ha dato questa info?
          Anch'io spero prima! Ad ogni modo un mio amico ex tirocinante ora assunto mi ha detto di chiamare per quei giorni per la conferma sede..ma io spero che ci avvisino prima con una mail. Bisogna trovare casa!!!

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
            sisi...fax inviato quasi subito....tu tirano o sondrio?
            ciao baracco, anche io ho scelto gorgonzola

Commenta

Originariamente inviato da dome79 Visualizza il messaggio
              Presente!
              W le Marche! dome facciamo vadere chi siamo anche perche siamo pochi in lombardia.

Commenta

[QUOTE=giusina80;442663]Ciao a tutti .....io ho scelto Vigevano non è stata inserita nel sondaggio!
                ti avevo detto di non scegliere la città del "maestro" a suo tempo, ne riparleremo a "bocce" ferme visto che in Lombardia hai perso una scommessa.

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                  se mangiate i pizzoccheri senza invintarmi che evasore vi colga -.-
                  Stellì te sei autoinvitata forever

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                    Stellì te sei autoinvitata forever
                    decisamente, se non vengo io non si va da nessuna parte

Commenta

Gorgonzola preferences

Ricapitolando i quattro forumini che hanno scelto Gorgonzola siamo: Me, Giasca, Baracco e.. Giuseppefiorenza? Anyone else? Comincio ad esercitarmi per l'orale di inglese

Commenta

Sto operando...
                      X